martedì 20 marzo 2012

Rassodare, idratare e levigare... tutto con una maschera per le gambe





La mancanza di idratazione fa si che la pelle delle gambe diventi secca, opaca e con un aspetto invecchiato.
Inoltre con il passare del tempo il grasso tende ad accumularsi in alcuni punti come ad esempio la zona del ginocchio, cosce ecc. Quindi oltre all’esercizio fisico (il moto è sempre necessario quindi prendete il vostro cane e andate a farci un giro), la maschera aiuterà a eliminare gli eccessi di grasso e darà anche tono alla pelle. Quindi preparate le gambe per l’estate…
Avete bisogno di:
10 cucchiai di argilla rossa o verde
15 gocce di olio di canfora
1 bicchiere di caffè di preferenza caffè biologico caldo ma non bollente.
Mettete l’argilla in una ciotola di vetro o ceramica, aggiungete l’olio e mischiatela dunque con .caffè i.q.b per fare un impasto cremoso ma non asciutto.
Quindi applicate sulle gambe e lasciate in posa per 30 minuti. L’argila diventerà bianca e si asciugherà.
Quindi risciacquate e alla fine applicate dell’olio nutriente tipo mandorle, argan o altro, oppure una crema idratante bio.
Trattamento: 2 volte al mese


Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereVerde/~3/S1iUIHzjWlY/rassodare-idratare-e-levigare-tutto-con.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...