mercoledì 14 marzo 2012

Niente è più sensuale per lui del profumo naturale...





Non c'è essenza pregiata che tenga: per sedurre un uomo, nessuna fragranza funziona di più del profumo naturale di una donna.

Esso contiene, infatti, feromoni in grado di innalzare i livelli di testosterone nel maschio che li intercetta.

Lo ha dimostrato uno studio pubblicato sulla rivista Psychological Science.

Esattamente come capita nel regno animale, gli effetti di questo involontario richiamo si fanno sentire soprattutto quando lei si trova nella sua fase fertile, durante l'ovulazione: in questo periodo, infatti, l'odore emanato dal corpo femminile invia segnali chimici tali da suscitare ancora più facilmente l'attrazione di lui.

Ciò accade per uno specifico meccanismo evolutivo, che favorisce l'accoppiamento nel momento più proficuo per la riproduzione.

Fonte notizia: Gente, 24 gennaio 2012

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/ConoscereECapireLeDonne/~3/w9PGkNkbgmc/niente-e-piu-sensuale-per-lui-del.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...