mercoledì 28 marzo 2012

Sconto ai supermercati vendendo bottiglie di plastica e lattine in alluminio




Nel Piemonte è possibile vendere le bottiglie di plastica e le lattine in alluminio e ottenerci dunque un bonus per usare nei supermercati convenzionati. L'iniziativa si chiama Ecobank ovvero un sistema di per differenziare e compattare i materiali.

Depositando le bottiglie e le lattine nell'ecobank si riceve appunto il bonus sconto per utilizzare nei supermercati convenzionati.

Per ora gli Ecobank sono stati posizionati a Torino e Alessandria. Ma per vedere dove si incontra l'Ecobank più vicino casa potete consultare il sito dell'Ecobank cliccandoci QUI



Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereVerde/~3/Gt-VxrRDN30/nel-piemonte-possibile-bottiglie-di.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...