mercoledì 21 marzo 2012

MARZO MESE DI BULBI!






Per tutti quelli che tra ottobre e novembre scrupolosamente hanno piantato nelle aiuole o in vaso i bulbi primaverili, nel corso di questo mese ci sarà una piacevole sorpresa.






Perchè, giorno dopo giorno, vedranno sbocciare corolle di tutte le forme e colori: dai gialli narcisi agli azzurri muscari, dai bianchi, rosa, lilla giacinti ai vivaci e variopinti tulipani e crocus.









Potrete goderveli lasciando che colorino il giardino oppure coglierne qualcuno da sistemare in qualche contenitore particolare, creando una colorata composizione che porterà un pò di aria di primavera anche nella vostra casa!
Ecco qualche idea...



















alcune immagini da: Blomsteverkstad
Zasaditve pomlad


e da alcune mie composizioni




Fonte: http://ilgiardinosfumato.blogspot.com/2012/03/marzo-mese-di-bulbi.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...