giovedì 29 marzo 2012

LAV in piazza contro la vivisezione




Com'essere belli e buoni allo stesso tempo? Sapiamo che molte case cosmetiche utilizzano ancora i test sugli animali e la vivisezione, pratica crudele che potrebbe essere evitata. La LAV è in piazza per informare i consumatori contro questa pratica e anche sulla cosmetica libera di crudeltà

Quindi: 17-18 e 24-25 marzo la LAV torna in centinaia di piazze d'Italia per fornire ai consumatori informazioni e consigli sulla scelta dei cosmetici cruelty free e per difendere il bando definitivo e totale, previsto nel 2013, dei test cosmetici su animali, che rischia di essere posticipato di almeno altri dieci anni. Presso i tavoli LAV sarà possibile anche sostenere le proposte della LAV per chiedere a Governo e Parlamento un recepimento rigoroso della Direttiva UE in materia di sperimentazione animale.

Per informazioni visitate: Lav in Piazza

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereVerde/~3/bHK8Io8h6dE/lav-in-piazza-contro-la-vivisezione.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...