domenica 18 marzo 2012

Kingdoms of Amalur: Reckoning

Kingdoms of Amalur: Reckoning PS3I combattimenti e la progressione del proprio personaggio in questa nuova avventura sono così emozionanti da essere in grado di nascondere tutti gli altri piccoli difetti di Kingdoms of Amalur: Reckoning.
Pro: I combattimenti sono realmente intensi e ricchi di soddisfazioni. L'avanzamento del proprio personaggio è fantastico e particolarmente flessibile. Alcune creature sono incredibilmente affascinanti. Il mondo creato per questa avventura è particolarmente vasto, con un sacco di cose da poter fare e tantissimi nemici da eliminare.
Contro: La storia narrata ed i suoi personaggi non brillano particolarmente per originalità. Alcune missioni da portare a termine non sono certo eccezionali.

Questa era la recensione di Kingdoms of Amalur: Reckoning, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Final Fantasy XIII-2 , The Elder Scrolls V: Skyrim, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, Rune Factory: Tides of Destiny, Dark Souls, White Knight Chronicles 2 e Dungeon Siege 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Last Story, MUD - FIM Motocross World Championship, Uncharted: L'Abisso d'oro, Asphalt 3D, Final Fantasy XIII-2, Lista dei giochi NDS musicali più belli degli ultimi 3 anni, Lista dei giochi musicali per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Call of Duty: Modern Warfare 3 e Rhythm Heaven Fever.

Fonte: http://giochi-ps3.blogspot.com/2012/03/kingdoms-of-amalur-reckoning.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...