venerdì 30 marzo 2012

DIVERTIRSI CON IL FIL DI FERRO !


Se vi capita di trovarvi tra le mani una rocchetta di filo di ferro che si è talmente ingarbugliata da non riuscire più a trovare nè capo nè coda, non azzardatevi a buttarla via, ma cercate di dare all' "ingarbugliamento" una forma  che vi potrà servire come base o complemento o elemento decorativo ad una composizione di fiori.



Possono essere piccoli animali, o cuori, o parole o numeri. Si può fare di tutto!
Serve del filo di ferro in rocchetta che può essere di dimensione e di colore diversi, ma può essere molto creativa anche la banale rete per pollai!
E poi un pò di buona manualità e tanta fantasia...e guardate cosa si può creare!!






via :           trois fois rien
                 mutabilis
                 atelier 57F
                 voglia di terra
                 bricoportale
e alcune sono immagini di mie composizioni

Fonte: http://ilgiardinosfumato.blogspot.com/2012/03/divertirsi-con-il-fil-di-ferro.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...