venerdì 23 marzo 2012

Come mantenere gli asciugamani nuovi sempre morbidi.


Da non usare il vapore ma soltanto il calore del ferro da stiro per stirare (se le stirate) gli asciugamani. Il vapore inaridisce le fibre degli asciugamani e dunque questi tenderanno a diventare sempre più duri. Potete anche non stirarli e al posto del ferro da stiro potete semplicemente spazzolare delicatamente gli asciugamani nel senso opposto delle fibre usando una spazzola da bucato semimorbida.

L'aceto bianco al posto dell'ammorbidente distende la fibra e elimina il calcare aiutando quindi a mantenere la sofficità della spugna.

Se ormai gli asciugamani sono duri in questo caso dopo la stiratura spazzolate l'asciugamano con una spazzola semi morbida per il bucato.



Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereVerde/~3/MsgCExe-WqE/come-mantenere-gli-asciugamani-nuovi.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...