sabato 3 marzo 2012

Spazzole per pulire il forno




La pulizia del forno spesso è problematica però con degli attrezzi giusti è possibile fare meno fatica. Quindi piuttosto che usare solo la spugna per piatti provate ad utilizzare anche una spazzola per le unghie per gli angoli e zone difficili da raggiungere e una spazzola da bucato di durezza media per le pareti e per lo sporco più tenace.

Mettete una pasta densa ma non molto asciutta fatta con bicarbonato e un po' di detersivo per piatti ecologico e mettetela sulla spazzola e quindi strofinate le zone sporche. Iniziate con quella per le unghie e poi se necessario con quella per il bucato. Aspettate una ventina di minuti e risciacquate bene. Se necessario finite le pulizie passando sulle pareti del forno un po' d'aceto e altro detersivo usando una spugna e quindi risciacquate.






Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereVerde/~3/E7zcuygfZFs/spazzole-per-pulire-il-forno.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...