mercoledì 15 febbraio 2012

PATENTE NAUTICA E MEDICI EUTIROXATI

LETTERA

NON USI EUTIROX? APRITI CIELO!

Caro Valdo, ho piacere di condividere con te la risatina (innocente ma gustosa) che mi son fatta stamane! Qualche mese fa mi sottoposi alla visita per il tesseramento nuoto agonistico, commettendo l'errore di riferire che, nonostante la emitiroidectomia subita, non assumevo Eutirox e stavo bene. Apriti cielo! Partì la filippica del "secondo me pagherà a breve questa inutile e sciocca imprudenza perché così e perché cosà".

PER LA PATENTE NAUTICA, HO LEGATO L'ASINO DOVE VUOLE IL PADRONE

Stamattina, invece, mi sono sottoposta a vista per il conseguimento della patente nautica ed ho dovuto dichiarare l'emitiroidectomia, ma quando il medico mi ha chiesto se prendo l'Eutirox, ho risposto di si; così lui, tutto soddisfatto ha potuto scrivere "emitiroidectomia ottimamente compensata con terapia farmacologia". Vivo al sud e dalle mie parti si dice "ttacca lu ciucciu addo voli lu padrunu", ossia lega l'asino dove vuole il padrone, per dire che faccio solo quel che mi viene richiesto.

UNA SANITA' CHE FA SGHIGNAZZARE

Questa sanità è davvero qualcosa su cui sghignazzare. Ancora un grazie smisurato per avermi mostrato la via semplicissima del benessere. Un abbraccio.
Tiziana

*****

RISPOSTA

LE RAGIONI BASILARI DELLA VITA

Ciao Tiziana, hai capito sulla tua pelle che, in Italia, 2012 anni dopo Cristo, dire "non uso Eutirox" è mettersi nei guai. Ancora una volta viene dimostrata l'ineluttabile propensione medica verso la drogatura farmacologica a vita di tutti i pazienti. Tiri via alla medicina l'Eutirox, l'eparina, l'insulina, la statina e il cortisone, le togli le ragioni basilari della vita.

Valdo Vaccaro

Fonte: http://valdovaccaro.blogspot.com/2012/02/patente-nautica-e-medici-eutiroxati.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...