domenica 25 marzo 2012

Lista dei giochi musicali per PSP più belli degli ultimi 3 anni

Tra i giochi musicali per PSP più belli degli ultimi anni, a meritare la prima posizione della classifica è molto probabilmente Rock Band Unplugged, prodotto dalla Electronic Arts ed uscito nel 2009, in grado di unire un sistema di gioco particolarmente piacevole e collaudato nel tempo ad una vasta possibilità di personalizzazione in grado di far divertire sia coloro che per la prima volta si affacciano a questo genere di giochi che ai veterani più esperti.
Ecco tutti gli altri giochi musicali per PSP che a nostro parere meritano di far parte della lista dei giochi più belli degli ultimi 3 anni:

- Patapon 3, il gioco di azione prodotto dalla Sony ed uscito nel 2011.
- Beaterator, un vero e proprio mixer musicale a portata di mano, creato dalla Rockstar Games ed uscito nel 2009.
- Patapon 2, il gioco di azione prodotto dalla Sony ed uscito nel 2009.
- DJ Max Fever, il gioco ideale per provare tutte le emozioni di essere un dj, sviluppato dalla Pentavision Entertainment ed uscito nel 2009.

Per suggerirci altri giochi meritevoli di entrare a far parte di questa lista scriveteci un commento.

Giochi musicali per PSP

Se vi piacciono i giochi musicali per PSP allora date un'occhiata anche a Michael Jackson The Experience, DJ Max Portable 3, Hannah Montana: Rock Out the Show e Rock Band Unplugged.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Call of Duty: Modern Warfare 3, Rhythm Heaven Fever, Sleeping Dogs, FIFA Football, Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Lista dei giochi NDS puzzle game più belli degli ultimi 3 anni, Nintendogs e Cats e Lista dei giochi platform per PSP più belli degli ultimi 3 anni.

Fonte: http://giochi-x-psp.blogspot.com/2012/02/lista-dei-giochi-musicali-per-psp-piu.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...