domenica 25 marzo 2012

Latte solare per una pelle giovane e elastica.




La bellezza della pelle è una preoccupazione per ogni ragazza e ogni donna, e anche per tanti uomini. Le rughe purtroppo prima o poi appaiono però quasi sempre comparsa delle rughe non dipende dall'età ma dal sole e dagli agenti atmosferici (e anche da una cattiva alimentazione).

Comunque il sole anche se piacevole è un grande nemico della pelle e accelera il processo di invecchiamento cutaneo. Molti hanno imparato a proteggere la pelle in spiaggia ma pochi la proteggono in altre occasioni.

Comunque il sole danneggia la pelle anche se non siamo in spiaggia e anche d'inverno quindi almeno sul viso e collo a crema solare va sempre utilizzata.

Il latte solare è leggero, non unge, idrata e serve di barriera contro gli agenti atmosferici.

Il Latte solare Lavera anti age non solo serve come protezione solare ma favorisce la rigenerazione della pelle ed è valido anche per le ragazze che ancora non hanno nessun segno di rughe o invecchiamento, come si dice: meglio prevenire.

Io lo sto usando e mi piace molto per questi motivi: è leggero, idrata delicatamente, non unge, è vegan, ecologico e non testato sugli animali.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereVerde/~3/8Unu25yEpuA/latte-solare-per-una-pelle-giovane-e.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...