mercoledì 22 febbraio 2012

Coach che lavorano con le donne...







Giancarlo Fornei, "Il Coach delle Donne",
in una pausa di riflessione, prima dell'inizio
di uno dei suoi seminari.
L'altro giorno ero a Grosseto per lavoro e durante uno dei miei moduli sulla comunicazione, in ambito dei corsi di formazione organizzati con i Fondi Sociali Europei, mi è capitata una cosa molto simpatica.

Una delle ragazze partecipanti, alla fine della mia lezione, mi ha rincorso nel corridoio e mi ha chiesto: "Prof, lei conosce mica un bravo coach che lavora con le donne?".

L'ho guardata sorridendo e poi le ho detto: "Io sono un coach che lavora con le donne, hai bisogno?".

Poi, con gentilezza, le ho dato un mio biglietto da visita.

Lei lo ha preso, letto e con fare meravigliato ha esclamato: "Prof, Lei è il coach delle donne?".

E' la dimostrazione che nella vita, non bisogna mai dare nulla per scontato, e che c'è sempre qualcuno che non ti conosce, che non conosce bene il lavoro che fai.

Anziché arrabbiarti o scoraggiarti, deve essere uno stimolo a darti da fare per farti conoscere maggiormente, per far circolare ancor di più il tuo nome.

Vale per me, vale per te, vale per qualsiasi persona/azienda che vende un servizio o un prodotto.

Se anche tu stai visitando la rete perché cerchi dei coach che lavorano con le donne, sappi che ne hai appena trovato uno...

Un abbraccione

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"



Fonte: http://conoscereecapireledonne.blogspot.com/2012/02/coach-che-lavorano-con-le-donne.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...