martedì 28 febbraio 2012

Blinis con crema di finocchi

Mondate e lavate un piccolo sedano rapa e una patata, tagliateli a pezzetti e fateli cuocere al vapore con un finocchio, tagliato a fettine sottili, per circa 20 minuti.
Mettete tutto nel mixer e frullate unendo cl 5 d'olio versato a filo, uno spicchio d'aglio, il succo di un limone, una presa di sale e una macinata di pepe: dovrete ottenere una crema soffice e omogenea.
Servite i blinis tiepidi con sopra un cucchiaino di crema di verdure, un pezzetto di trota affumicata e una foglia d'insalata belga rossa.

Fonte: http://cucinanaturale.blogspot.com/2012/02/blinis-con-crema-di-finocchi.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...