giovedì 2 febbraio 2012

STRAORDINARIE E INEDITE RIVELAZIONI SU GESU'

LETTERA

VORREI PARLARTI DI GESU'

Caro Valdo, Sono Michele, e ti vorrei parlare di una cosa che mi sta molto a cuore: Gesù. Premetto che mi è bastato vedere nel sito il video di una conferenza, per farmi un'idea di chi ho di fronte. In confronto non ho alcuna conoscenza medica, ma solo esperienza della mia giovane vita, e le mie idee.

IL VANGELO ESSENO MI HA DATO INFINITA CHIAREZZA

Il tutto è culminato con il testo del Vangelo Esseno, che non conoscevo, con le parole di Gesù. Che ha causato questo testo dentro di me? All'inizio felicità, poi confusione e poi chiarezza. Che messaggio ha inviato Gesù? L'amore. Come padre infinitamente amorevole, ci ha portato per mano nei suoi tre anni di "missione".

GESU' DI NAZARETH HA DOVUTO AUTOLIMITARSI

Ma come avrebbe potuto lui pretendere che noi fossimo alla sua altezza, per comprenderlo e seguirlo nella sua totalità? Il messaggio è uno e raccoglie tutto: L'amore. Per il resto ha "subito" la nostra ignoranza e la nostra infantilità, insegnandoci i primi passi fondamentali e non tutti i successivi.

ORA SO COSA SIGNIFICA ESSERE VEGANO

E per questo vedo adesso una nuova chiave di lettura. Se l'amore è la cosa più importante, non appena un nostro fratello ci invita a casa sua con amore, e ci offre un pasto con amore, la nostra tolleranza, rispetto a colui che agisce senza sapere, (nell'offrire cibo animale, cotto ecc.) deve essere totale. Colpa ne ha colui che sa, e che nonostante ciò sbaglia. Chi non sa non ha colpa, proprio come i bambini. Ora dopo questa rivelazione per i miei occhi, cosa significa dire "sono vegano"?

MAGICO IL MODO IN CUI HAI TROVATO IL VANGELO ESSENO

Caro Valdo, avrei voluto scriverti una mail un po' diversa, ma credo che tu riesca ad apprezzare anche questa. Ebbene in questa seconda parte, lancio il seme che spero diventi frutto. Dio dice, "se hai una domanda, farò in modo di dare una risposta alla tua domanda", e da questa base, sono sicuro che tu hai trovato il vangelo esseno.

TRA IL 1840 E IL 1864 GESU' HA PARLATO PER 24 ANNI A UN UOMO

Be, a me è successa praticamente la stessa cosa. Ma devi sapere che io sono molto pretenzioso, e volevo sapere proprio tutto! Be, se leggerai, ti stupirai anche tu come non lo hai mai fatto in tutta la tua vita. Tra il 1840 e il 1864, Gesù ha parlato ad un uomo, il quale ha trascritto tutto quello che gli veniva detto, e questo è durato per ben 24 anni.

UN GESU' INEDITO CHE PARLA SU TUTTO

Cosa ne è uscito fuori? Testi su qualsiasi cosa. Come si riconosce che è veramente parola di Gesù? E' inconfutabile. Dichiarare il contrario corrisponderebbe a non vedere la vita in un seme. Ma come faccio a parlarti di questi testi in una breve mail? Non si può affatto.

VERITA' ANCHE DI TIPO ALIMENTARE E CURATIVO

Ma ti assicuro che tra le grandi verità scritte al suo interno, ce ne sono svariate anche in tema alimentare, (relative anche al periodo storico dell'anno zero, quindi all'uomo che fino a quel momento di certo non poteva mirare all'essere fruttariano crudista, ma onnivoro. Come dire, credo che Gesù abbia dato i consigli minimi che gli uomini potessero recepire).

UN LIBRICCINO DAL TITOLO "LA FORZA SALUTARE DELLA LUCE SOLARE"

Ti invio un breve capitolo tratto dal Grande Vangelo di Giovanni libro 10. Strepitosi sono anche i testi curativi, tutti in un libriccino col nome " la forza salutare della luce solare". Per favore scrivimi se sei interessato a saperne di più. Non credere che il mio dare del tu sia una mancanza di rispetto, quando parlo a un fratello, io do sempre del tu. Un abbraccio,
Michele

*****

RISPOSTA

40 ANNI FA A UDINE

Ciao Michele, ovvio che sono molto interessato, anche a nome dei lettori che mi seguono.
Non sono affatto prevenuto su questi fatto del paranormale.
Ti racconto un fatto avvenuto una quarantina di anni fa nella mia Udine.

SERVIZI GIORNALISTICI E INTERVISTE PER IL QUOTIDIANO UDINESE

Studiavo allo Zanon di Oreste Mistruzzi, e avevo appena vinto il primo premio sul miglior tema regionale riguardante la costruenda Comunità Europea. Questo mi catapultò nella breve carriera giornalistica al Messaggero Veneto di Udine, diretto allora da Vittorino Meloni. Intervistavo i giocatori dell'Udinese allo Stadio Moretti (ricordo anche una pagina dedicata a Giovanni Galeone che al tempo era forte mezz'ala della squadra friulana), o Gigliola Cinquetti, venuta a Udine e fresca di Sanremo con "Non ho l'età".

L'INCONTRO COL PERITO TOSONI E CON ANTONIO GRASSI

Mi interessavo anche di personaggi strani e famosi del Friuli, come il perito Tosoni, anziano radioestesista che, con l'oscillazione del suo pendolo sulle carte geografiche, sentiva il petrolio ed era in corrispondenza con Charles De Gaulle per una migliore ricerca dell'oro nero in Algeria, e che riusciva anche a far ritrovare i corpi di alpinisti dispersi e deceduti in montagna. Fu in quelle circostanze che venni in contatto con Antonio Grassi, calzolaio di Chiavris, ma anche fabbricante di solette terapeutiche "Grassi" vendute in molte farmacie italiane, ed anche terapeuta (guariva la sclerosi, leggeva e valutava l'aura di ognuno e parlavano di lui Oggi, Gente ed altre riviste).

LA MEDIUM TORINESE CHE CADEVA IN TRANCE DIVENTANDO NAPOLEONE

Grassi mi parlò di una medium torinese che da anni era diventata attrazione internazionale a Torino, con giornalisti che venivano ad ascoltarla da mezzo mondo. Mi affidò un fascicolo con 50 volumetti che raccoglievano i discorsi di questa medium. Avrei dovuto leggerli tutti e farne una sintesi.

DETTAVA PAGINE INTERE IN LINGUA ORIGINALE

Si trattava di una giovane donna di 28 anni, nata male, con le gambe monche e le braccia malformate. Zero cultura, zero scuola, zero lingue straniere. Ma, quando cadeva in trance, diventava una macchina, e impersonava gente del passato, tipo Napoleone, e parlava pure nelle diverse lingue originali dei personaggi coinvolti.

C'E' TUTTO L'INTERESSE A DIVULGARE

C'era di che appassionarsi. Avevo cominciato a leggere il malloppo ma, dopo alcuni giorni, decisi di restituire il tutto al Grassi. Mi spaventai non poco e non riuscivo più a dormire. Non ero ancora preparato a tali fenomeni.
Ora, quanto tu dici, può essere davvero interessante, a patto di poterlo rendere sintetico. Sia per pubblicare qualcosa sul blog, che per farne delle tesine, serve che tu mi mandi il materiale.

Valdo Vaccaro

Fonte: http://valdovaccaro.blogspot.com/2012/01/straordinarie-e-inedite-rivelazioni-su.html

3 commenti:

  1. proprio non intendo offendere nessuno.
    anch'io credo al paranormale ovvero alla forza della mente e dell'essere tutt'uno, ognuno di noi, con il mondo circostante. tante ed indescrivibili sono le possibilità e le forze in gioco.
    ognuno ha poi il diritto di avere una propria fede, tutte vanno bene mentre non va bene chi afferma che solo il suo dio è quello giusto.
    detto questo c'è poi la ragione e consiglio a tutti di leggere un libro davvero profondo, schietto e inconfutabile che dimostra la non esistenza di gesu' "la favola di cristo" di luigi cascioli. ciò non toglierà nulla alla bontà interiore di ognuno ma farà capire i pericoli dei dogmi di questa (e di altre) religioni.
    francesco

    RispondiElimina
  2. Accidenti, questa è davvero una straordinaria rivelazione:
    TRA IL 1840 E IL 1864 GESU' HA PARLATO PER 24 ANNI A UN UOMO
    Eppure io ne avrei da riferire una ancora più straordinaria:
    DA QUANDO HA COMPIUTO LA SUA MISSIONE TERRENA AL 5 FEBBRAIO 2012 (DATA ODIERNA) GESU' (in realtà Yahushua, questo è il VERO nome del Figlio di Dio) HA PARLATO A TUTTI - MA PROPRIO TUTTI - GLI UOMINI E LE DONNE DEL MONDO...MA QUANTI SI SONO CURATI DI ASCOLTARLO?
    Egli stesso si chiedeva se avrebbe trovato ancora la fede sulla terra al suo ritorno...
    Ora che il suo ritorno è davvero vicino, resta poco tempo per cercare la Verità nell'autentica parola del nostro Creatore. Quindi non certamente negli ABERRANTI MENZOGNERI FALSI vangeli gnostici esseni tanto esaltati dall'ingenuo (?) autore di questa mail. Basta una breve ricerca per scoprire quale sia il "dio" degli gnostici... Yahweh salvi tutti quelli che lo cercano con cuore sincero.

    RispondiElimina
  3. Da semplice spettatore e auditore devo esternare una mancanza di chiarezza e sintesi necessaria in un contesto di blog dove chi scrive dovrebbe sempre ricordarsi che lo " scambio " informativo non puo e non dovrebbe rimanere uno " scambio privato " da salotto tra i pochi intimi del momento ma dovrebbe rendere quantomeno a grandi linee il filo conduttore dell' argomento ....altrimenti che senso ha scrivere in un blog ...scambiamoci delle mail private ...è piu coerente.
    Saluti

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...