giovedì 26 gennaio 2012

Strane coincidenza

Qualcuno mi ha fatto notare che nel 1912 ( per la verità la notte del 15 Aprile ) affondava il Titanic ed oggi a distanza di "quasi" 100 anni ed in aggiunta di Venerdì 13 , è affondata la più grande nave italiana da crociera la Costa Concordia varata appena pochi anni fa e definita un " tempio galleggiante " . In realtà a cercar bene si trova sempre come associare un evento all'altro . Speriamo solo che il numero delle vittime accertate non aumenti .













Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereInBrasile/~3/VxKShQjtLHw/strane-coincidenza.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...