sabato 21 gennaio 2012

Riciclaggio: Barattolo di alluminio decorata e plastificata.






Questa è un normale barattolo di alluminio verniciato con della vernice acrilica nera, decorato con il decoupage e poi ricoperto con della plastica proveniente da una bottiglia di plastica.

Passo passo:

1) scartavetrare la lattina
2) Passare due mani di vernice
3) Con la lattina asciutta incollate le decorazioni (io le ho tagliate da una rivista) usando o della colla vinilica diluita (2 di cola per 1 di acqua) oppure potete usare della colla per decoupage.
4) Con la colla asciutta tagliate il collo e il fondo di una bottiglie e quindi posizionatela (il corpo della bottiglia) attorno alla lattina (tagliatela rispettando la misura della bottiglia ma lasciando 2 cm in più perché la plastica si restringe).
5) Con un phon scaldate la plastica e e vedrete che questa si attaccherà alla lattina.
















Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereVerde/~3/8Cdf1ZEw_kc/riciclaggio-barattolo-di-alluminio.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...