mercoledì 11 gennaio 2012

Porta Assorbente realizzato con gli avanzi di tessuto.




Questi sono dei porta assorbenti fatti con degli avanzi di tessuto, sono semplici da realizzare e anche molto utili per noi donne.

Avete bisogno di 2 tipi di tessuto, uno per l'interno e altro per l'esterno, forbici, ago, filo, macchina da cucire (anche se si può comunque fare tutto a mano) e bottone.

Passo passo:


si può inserire o un pezzo di gommapiuma o di feltro tra i due tessuti, e se volete cucire a mano vale la pena usare un ago spesso e usare del filo di lana per la cucitura per fare un lavoro più carino.

Gli assorbente che sono già avvolti nella plastica possono comunque essere messi così piegati dentro la borsa, magari in questi casi preparate una un po' più grande...

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereVerde/~3/73gE3vLID8Y/porta-assorbente-realizzato-con-gli.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...