giovedì 19 gennaio 2012

Nuovi effetti materici su tela


Atmosfere lunari

Effetti materici su tela



Con il nuovo anno ho iniziato a testare nuovi materiali per creare decorazioni tridimensionali. Ho scelto paste e granelli che permettono di dare libera espressione alla creatività. Tutto molto immediato! Si lavora di spatola con gli impasti neutri, senza colorazione e si creano movimenti dinamici.



Su questo sfondo materico ho sparso in logica casualità granelli naturali e colorati in nuance blu, perle e frammenti metallici dorati che si sono incastonati nell'impasto di base.



Il risultato è uno spazio che emerge, in rilievo, quasi l'altra faccia della luna.. enigmatica e irraggiungibile!









Postato da Dayla per artedidama




Fonte: http://artedidama.blogspot.com/2012/01/nuovi-effetti-materici-su-tela.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...