venerdì 3 febbraio 2012

Lista dei giochi di corse d'auto e di simulazioni di guida per PSP piùbelli degli ultimi 3 anni

Il gioco di guida per PSP più bello di tutti i tempi è senza ombra di dubbio Gran Turismo, il fantastico gioco creato dalla Polyphony Digital, prodotto dalla Sony ed uscito nel 2009. Oltre a questo capolavoro, sono usciti altri giochi davvero belli di corse d'auto per la Playstation Portable, ecco un elenco dei giochi di guida più belli degli ultimi anni:

- Motorstorm Arctic Edge, il gioco di guida arcade sviluppato dalla Bigbig Studios, prodotto dalla Sony ed uscito nel 2009.
- F1 2009, il gioco di simulazione di guida creato dalla Codemasters ed uscito nel 2009.
- Need for Speed: SHIFT, il gioco di guida arcade creato dalla Electronic Arts uscito nel 2009.
- Modnation Racers, il gioco di guida arcade creato dalla Sony ed uscito nel 2010.

Nonostante la PSP non sia una console particolarmente adatta ad ospitare giochi di corse d'auto a causa dell'elevata potenza di calcolo necessaria e ad una dimensione di schermo un po' troppo ridotta per questo genere di giochi, in questi ultimi anni sono stati prodotti giochi davvero all'altezza che meritano veramente di essere provati. Se a vostro parere in questa lista mancano alcuni titoli meritevoli segnalatecelo scrivendoci un commento.

Giochi di corse per PSP

Se vi piacciono i giochi di corse per PSP allora date un'occhiata anche a Twisted Metal: Head-On, Wipeout Pure, Burnout Legends, TOCA Race Driver 3 Challenge, Cars 2: Il Videogioco, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo e Split/Second.





Fonte: http://giochi-x-psp.blogspot.com/2012/01/lista-dei-giochi-di-corse-dauto-e-di.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...