lunedì 16 gennaio 2012

LA PREVENZIONE GRATUITA DI MAMMA SANITA'

LETTERA

LE CAMPAGNE DI CONTROLLO DEGLI ASSESSORATI ALLA "SALUTE"

Gentilissimo Valdo, sono Angela ti riscrivo dopo un po’ di tempo, ma ti seguo sempre leggendo le tue tesine. Volevo far notare a te e a chi ti segue come l’Assessorato alle Politiche della Salute della Regione Puglia voglia molto bene ai suoi concittadini. Sta infatti inviando per posta una busta contenente una provetta per fare un esame a titolo di “PREVENZIONE” del cancro del colon retto.

PREVENZIONE GRATUITA COI SOLDI DEI CITTADINI

E' specificato anche che si tratta di PREVENZIONE GRATUITA, intendendo per sottinteso che paghiamo, per via indiretta, tutto noi cittadini, dalle buste, alle provette e all’eventuale esame. Più che gratuito, costi enormi di organizzazione, di tempo, di materiali, a tutto svantaggio della gente e a servizio di Big Pharma.

PROMOTORI DI MALATTIA E NON CERTO DI SALUTE

Correggere invece l’alimentazione togliendo i prodotti animali e inserendo più frutta e verdura a tutti i livelli, nelle scuole, nelle comunità, insegnando nel contempo salute con adeguate campagna di stampa, questo assolutamente no, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Troppo poco interessante, e poi nessuno ci guadagna.

LA BUSTA E' STATA CESTINATA

Ovvio che ho già provveduto a cestinare la busta. Ho il diritto di farlo, avendola pagata mediante le tasse di questo stato ipocrita e scialacquatore. E' sempre un deprecabile spreco, ma perlomeno dormirò tranquilla e non starò fissata con l’ansia ad aspettare esiti e magari a crearmi dal niente una malattia. Ciao e auguri di tutto cuore per tutto ciò che fai.
Angela dalla Puglia

*****

RISPOSTA

STILE TERRORISTICO E INTENZIONI TERRORISTICHE

Ciao Angela, Non si tratta di una novità né di una stranezza. Ogni regione italiana farà la medesima cosa coi suoi cittadini. Quella lettera è arrivata pure a casa mia, qualche mese fa, ed è finita, senza alcuna esitazione, esattamente nel cestino, data la sua forma e le sue intenzioni specificamente terroristiche, al pari poi di tutte le iniziative istituzionali per rendere il mondo più medicalizzato, più bisturizzato, più farmacizzato, più vulnerabile, più marchiato Rockefeller. In altre parole per renderlo meno sereno e meno sano.

IL REGIME DEL BISTURI ATTACCA A TESTA BASSA

La Sanità Nazionale e Regionale non è impazzita. Sta seguendo per filo e per segno le disposizioni che le vengono dettate dalla Pfizer e dalla Glaxo, mediante i lobbisti che bazzicano Roma in pianta stabile. Sono sistemi di preparazione, di controllo, di sottomissione e di persuasione già sperimentati decine di anni fa sul territorio americano.

IL DECLASSAMENTO DELLA COLONIA ITALIA

Lo stato italiano è in fallimento totale? Chi è che compila i bilanci? Chi è che assegna miliardi di Euro al ministero della sanità per buttarli via in questi vergognose modalità? Chi è che ha speso miliardi in vaccini Tamiflu dell’ex ministro americano Rumsfeld, mai utilizzati in Italia e mai accettati pare nemmeno dal Katanga e dal Burundi a titolo gratuito?
In questo senso, le agenzie di rating hanno fatto bene a mandare la Colonia Italia in serie B. Peccato che a dirigerle e ad ispirarle siano, colmo dei colmi, gli stessi marpioni che ci hanno tirato il bidone Tamiflu.

Valdo Vaccaro

Fonte: http://valdovaccaro.blogspot.com/2012/01/la-prevenzione-gratuita-di-mamma-sanita.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...