lunedì 9 gennaio 2012

IL REDDITIZIO MERCATO DELLE BOMBE TOSSICHE

LETTERA

SONO PIENA DI INCERTEZZE, MA COMINCIO A RENDERMI CONTO DI DIVERSE COSE

Salve dottor Vaccaro, ho un sacco di confusione in testa, un sacco di perché, di ma e di se. Grazie ad un'amica sono riuscita a conoscere lei e le sue tesine, ed anche a capire meglio la gente che mi circonda, piena di malattie, sofferenze ed insofferenze.

HO CAPITO QUANTO IL CIBO CI DANNEGGI, MA NON HO CAPITO ANCORA IL PERCHE' DI TANTA FALSITA'

Ammetto che mi piace mangiare e sicuramente in modo sbagliato! Sul mio stesso corpo ho capito ciò che lo fa sentire bene e ciò che gli causa solo danni. Mi chiedo però il motivo per cui, da decenni, ci stanno propinando solo falsità?

UNA SFILZA CONTINUA DI BALLE

Perché mai lo yogurt aiuterebbe l'intestino, le carni rosse incrementerebbero il ferro nel sangue, il pesce azzurro sarebbe fonte di omega3, il latte sarebbe fonte regina di calcio per le ossa, e solo frutta e verdura non basterebbero ad alimentarci al meglio, se poi non è vero un bel niente?

C'E' DAVVERO DA CHIEDERSI IN QUALE MONDO VIVIAMO

Le mostruosità non sono finite, ma continuano a ruota libera.
Al punto che il caffè, secondo "le più recenti scoperte", sarebbe una panacea contro il cancro al seno, il the verde farebbe miracoli contro i radicali liberi, il the rosso risolverebbe ogni indigestione, e l'acqua multi-minerale rinforzerebbe le ossa. Mi chiedo in quale mondo viviamo. Non so più dove sbattere la testa, che già soffre di per sé.

LA MEDICINA CI VUOLE TUTTI AI SUOI PIEDI, MALMESSI E MALATI

Quello che già so, e che è poco ma sicuro, è che ci vogliono solo vedere tutti ammalati dal primo all'ultimo, a partir dai medici di base, per finire ai docenti delle maggiori università.

DUE DRITTE SULL'IMPORTANZA DEL CIBO GIUSTO, PER MIO MARITO

La ringrazio se trova il tempo di dare un'occhiata al mio scritto e se mi fornisce qualche tesina per far capire a mio marito quanto la giusta alimentazione sia importante. La ringrazio.
Sara dalla Germania

*****

RISPOSTA

CI SONO PRODOTTI OTTIMI PER LA SALUTE MA DISASTROSI PER IL MERCATO

Ciao Sara, Rispondere ai tuoi perché non è poi così difficile. Con l'aria e il sole non si fanno i soldi. Con l'acqua distillata nemmeno. Col radicchio e le arance Dio ce ne scampi. Sono i reparti con più perdite nei supermercati, visto che il prodotto fresco e vivo ha il grave difetto della deperibilità.
Se poi la gente si mette anche a diventare virtuosa e accorta, e magari anche sana, sai che maledizione per le industrie dell'agroalimentare insanguinato e cimiteriale, e per le loro consorelle farmaceutiche.

GLI ARTICOLI CHE TIRANO SUL MERCATO, RIEMPIENDO I CARRELLI DEI SUPERMARKET, SONO LE BOMBE TOSSICHE

Il business di base, quello che funziona, è basato su carne, pesce, latticini, uova, caffè, the, zucchero, sale, aspartame, sigarette, dolciumi, cioccolate, merendine, gelati, biscotti, confetture, cibi cotti, farmaci, integratori, cibi in scatola, cibi precotti, cibi congelati, acque minerali pesanti, bibite gassate e dolcificate, succhi di frutta pastorizzati, birra, caffè, brandy e cole.
Trovamene uno tra di essi che non abbia aspetti di bomba tossica devitalizzata.
Qualcuno comincia ad aprire gli occhi, oltre che il cuore e il cervello. Sempre sperando che non sia troppo tardi. Ti allego senz'altro alcune tesine, includendo i testi delle mie ultime conferenze.

Valdo Vaccaro

Fonte: http://valdovaccaro.blogspot.com/2012/01/il-redditizio-mercato-delle-bombe.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...