domenica 5 febbraio 2012

Hitman: Absolution

L'Agente 47 sta per tornare: le nuove avventure di uno dei personaggi più amati del mondo dei videogiochi sono attese entro la fine dell'anno. La Io Interactive, infatti, ha annunciato di essere a buon punto con Hitman: Absolution, il nuovo titolo di questa serie di giochi di sopravvivenza che si preannuncia ancora più bello dei precedenti.

Il nostro assassino avrà anche questa volta una serie di missioni da portare a compimento. Il suo modo di operare, però, non sarà sempre lo stesso, ma le sue abilità dovranno essere utilizzate sia nel muoversi nell'ombra sia nell'azione frenetica senza pietà per i propri nemici. Il gameplay di Hitman: Absolution si annuncia quindi più vario che in passato in modo sia da divertire i fans della serie sia da attirare nuovi giocatori.

Un aspettto che dovrete sempre tenere sotto controllo durante la vostra avventura è la barretta che indica l'istinto dell'assassino: è proprio grazie a questa facoltà che sarete in grado di prevedere le mosse dei vostri nemici per poi sorprenderli alle spalle oppure di indossare dei travestimenti e di comportarvi nella maniera più normale possibile in modo da non far destare sospetti a chi vi sta intorno. Forse questa aggiunta renderà il gioco meno realistico, ma di contro consentirà al giocatore di poter divertirsi maggiormente senza dover ragionare troppo.

L'interazione con l'ambiente in Hitman: Absolution sarà più importante che mai. Non solo dovrete fare bene attenzione a trovare dei luoghi in cui poter nascondervi ma che al tempo stesso vi consentono una buona visuale della situazione, ma saranno importanti anche armadi, cassonetti ed ogni altro genere di contenitore per poter nascondervi i nemici appena fatti fuori in modo che i loro cadaveri non facciano allarmare il resto dei malviventi.
Sarà decisivo, a questo punto, vedere come i programmatori di questo gioco sapranno rendere elevata l'intelligenza artificiale dei nemici stessi in modo che non risulti fin troppo semplice aver la meglio su di essi.

Come detto anche im precedenza, in Hitman: Absolution non sarà presente solo la componente stealth, ma la farà da padrone anche la componente dell'azione frenetica. Oltre alle armi tradizionali, potrete impugnare oggetti molto vari, come ad esempio un'accetta, e utilizzarli per lanciarvi contro i vostri nemici. Non starete quindi di certo a guardare ma ogni volta che si presenterà l'occasione farete una vera e propria carneficina.

Di notevole livello sarà il comparto grafico in cui ogni ambientazione sarà ben dettagliata e particolarmente realistica. Ad aumentare il coinvolgimento del giocatore sarà anche un audio di grandissimo livello che unisce a colonne sonore particolarmente indicate ed emozionanti a effetti sonori di forte impatto.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Hitman: Absolution, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di azione per PC

Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Lista dei giochi di azione per pc più belli del 2011, I giochi per pc più attesi per il 2012, Le nomination agli Spike Video Game Awards 2011 come miglior gioco dell'anno, Grand Theft Auto V, Saints Row: The Third e Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kinect: Disneyland Adventures, Pilotwings Resort, Lista dei giochi NDS di guida più belli degli ultimi 3 anni, Oregon Trail, Lista dei giochi di corse d'auto e di simulazioni di guida per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Resident Evil 6, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL e The Sims 3: Pets.

Fonte: http://giochi-x-pc.blogspot.com/2012/01/hitman-absolution.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...