mercoledì 1 febbraio 2012

Haworthia truncata talea di foglia

Haworthia truncata radici
La moltiplicazione delle Haworthia è semplice praticando talee di foglia.
Per caso rinvasando una delle mie prime piante di Hawortia, pulendola staccai un paio di foglie un pò rovinate, tanto per provare le appoggiai su composta e queste radicarono formando nuove piantine. Appurato che era possibile moltiplicare con questo metodo le Haworthia, dalle quali non ho mai ottenuto semi, decisi di provare con una (a mio avviso) delle più belle piante di questo genere, l'Haworthia truncata.
Leggi il seguito per altre foto ed informazioni...

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/Stranepiante/~3/SkeH-mun7Rg/haworthia-truncata-talea-di-foglia.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...