martedì 31 gennaio 2012

GUARIGIONE DA ULCERA E FANTASTICA ESPULSIONE MUCO

LETTERA

SUPERATO FELICEMENTE ULCERA, HELICOBACTER ED INSONNIA

Gentilissimo dottore, Da circa 10 mesi sto cambiando alimentazione, passando dalla tradizionale a quella vegana, non del tutto ma all'80% di sicuro. Provenivo da vari problemi di stomaco, di ulcera, di helicobacter pylori e di insonnia. Problemi che per adesso sembrano superati.

DA TRE GIORNI SONO SOMMERSO DAL MUCO

Quindi non mi lamento ma, da due tre giorni a questa parte, ho un forte raffreddore che sto combattendo con fumenti al naturale la sera e al mattino. Saranno 20 anni che non mi capitava così, con un forte eccesso di espulsione di muco bianco dal naso. Eccesso è dire poco. Il mio naso sembra una fontana. Talmente forte la fuoriuscita di muco che mi lacrimano gli occhi. Spero sia una detossificazione da eccesso di tossine accumulate con gli anni. Se ha delle indicazioni a riguardo le sarei molto grato. Saluti.
Nicola

*****

RISPOSTA

NESSUN NEMICO DA COMBATTERE

Ciao Nicola, Sei stato bravissimo a guarire dalla gastrite, dall'ulcera e dall'insonnia. Non ti farai mica spaventare da una provvidenziale detossificazione che sta mandando fuori dal tuo corpo un incredibile stock di muco e di acidificazione? Non hai nemici da combattere ma un grande amico da coadiuvare che è il tuo sistema immunitario. Già lo hai favorito col tuo cambio dieta e con le attuali buone digestioni, che hanno prodotto sangue fluido, sangue adatto a purificare il sistema. La normale respirazione, ancorché impedita dal muco, è preferibile ai fumenti.

TIENI PAZIENZA PER QUALCHE ALTRO GIORNO E PORTA A BUON FINE QUESTA OTTIMA CRISI ELIMINATIVA

Ora devi continuare. Più muco espelli e meglio è. Sarà il tuo medico interno a dire basta, non appena il livello tossico segnerà quota zero. Devi soltanto stare riguardato al calduccio, cambiare più volte pigiama, indumenti e lenzuola inumidite, e bere acqua leggera a piccoli sorsi, o succhi di agrumi allungati con acqua. La stanza deve essere riscaldata ma aerata adeguatamente.

MEGLIO SOSPENDERE L'ALIMENTAZIONE PER UN PAIO DI GIORNI

Non credo tu abbia appetito. In ogni caso ti conviene stare intanto sul succo d'arancia e sulle clementine, passando eventualmente ai centrifugati di carote, sedano e mele, o comunque su vegetali come valeriana, finocchi, cavolo, cicorie, zucche, patate e qualche lupino. Questo però non appena ritorna l'appetito. Fin quando c'è crisi eliminativa in atto meglio sospendere ogni cibo solido.

QUESTA E' BENETTIA E NON MALATTIA

Le riniti non sono causate dal freddo, né dai batteri o dai virus (che possono essere compresenti non come causa ma come conseguenza delle anomalie metaboliche in atto), quanto piuttosto da abusi alimentari, da eccessi di zucchero, da eccessi di amidi cotti (esempio pasta). Se però stai davvero mangiando come si deve, la detossificazione sta davvero liberandoti di vecchie acque stagnanti, di grassi e di situazioni pletoriche. A parte i fastidi del momento, il tutto va visto come una benefica emergenza.

Valdo Vaccaro

Fonte: http://valdovaccaro.blogspot.com/2012/01/guarigione-da-ulcera-e-fantastica.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...