martedì 24 gennaio 2012


Europa in prognosi riservata :

Dopo che Mario Monti ha tramortito gli italiani con tasse e austerità rimandando alla fase 2 la crescita , Mario Draghi ci informa oggi , a poche ore dall'affondamento del Concordia , che : "Siamo in una situazione gravissima ... e non dobbiamo nasconderlo " Insomma, parrebbe dire, io vi ho avvertito , meglio che indossate i giubbotti di salvataggio !









«Siamo in una situazione gravissima». Il presidente della Bce Mario Draghi, nelle vesti di presidente dell'autorità europea per i rischi sistemici, non nasconde i suoi timori sulla crisi dell'Eurozona in audizione davanti alla commissione economico-finanziaria dell'Europarlamento. «Quando il mio predecessore Jean-Claude Trichet si è rivolto a questa commissione a ottobre - ha ricordato Draghi nel suo intervento a Strasburgo - ha detto che questa crisi aveva raggiunto dimensioni sistemica. Da allora è peggiorata, la situazione è molto grave e non dobbiamo assolutamente nasconderlo».
Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/jbmx4





Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereInBrasile/~3/ceoPQzfzO2c/europa-in-prognosi-riservata.html

Condividi l'articolo:

A FINE PAGINA puoi COMMENTARE l'articolo!

Sei il primo a commentare

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

INFORMARMY.com Template Blogger Green INFORMARMY.com

TOP