sabato 21 gennaio 2012

CISTI RADICALE AGLI INCISIVI INFERIORI E APICECTOMIA DA EVITARE

LETTERA

VOGLIA DI AUTO-GUARIRE SENZA INTERVENTO CHIRURGICO

Salve sono Corrado e ho 29 anni. A causa di un trauma avuto 20 anni fa, mi ritrovo con una cisti radicolare agli incisivi inferiori. Vorrei evitare l'apicectomia visto le brutte esperienze chirurgiche passate. Secondo lei un regime alimentare sano può farmi evitare l'intervento chirurgico? Cosa mi consiglia? Grazie anticipatamente.

*****

RISPOSTA

CONCETTO GENERALE DI CISTI

La cisti è una forma tumorale cava contenente del liquido o del materiale molle. Dovunque essa si trovi ha una ragione di essere, per cui è utile e protettiva, nel senso che agisce da ricettacolo alle tossine prodotte da un corpo evidentemente impregnato di veleni. Tali tossine vengono convogliate nella cisti stessa dal sistema immunitario.

FLUIDIFICARE IL SANGUE COME OBIETTIVO PRIORITARIO

L'unico modo sicuro per liberarsene è farla regredire e rientrare, puntando a un salto di qualità nella formula del nostro sangue. Salto di qualità consistente nel dare al nostro sangue caratteristiche di maggiore fluidità. La medicina per ottenere questo risultato, usa ampiamente l'eparina sintetica di maiale (interiora suine pressate a freddo ottenendo succo di budella, poi essiccato, per ottenere una polvere chiamata eparina sintetica, dove per fare 1 kg servono le budella di migliaia di maiali).

L’IGIENE NATURALE PURIFICA IL SANGUE MEDIANTE DIGESTIONI VIRTUOSE

Ovvio che l'eparina agisce da farmaco e produce pure effetti collaterali. L'igiene propone invece un radicale cambio dieta, di tipo vegano e prevalentemente crudista, caratterizzato da tante digestioni a regola d'arte, capaci per l'appunto di produrre sangue fluido a bassa densità.

IL DIGIUNO IDRICO COME ACCELERATA PURIFICANTE

Volendo dare una maggiore accelerata alla purificazione del sangue, abbiamo a disposizione il digiuno igienistico, dove si sta riparati a letto, in una stanza riscaldata ma anche aerata, e si beve soltanto acqua leggera a piccoli sorsi. Zero cibo e zero altre sostanze. Assolutamente zero farmaci. Il tempo del digiuno può variare, ma per un fai-da-te, si parla in genere di 3-5 giorni.

TI MANDO IN ALLEGATO UNA CONGRUA SELEZIONE DI TESINE

Ti allego alcune tesine sul digiuno, sulla dieta, sulle cisti e sul sistema igienistico in genere. Sarà opportuno in ogni caso che ci sia da parte tua uno sforzo per dare a te stesso un minimo di cultura alternativa su cibi e su cure, onde evitare di fare le cose quasi al buio, o senza la necessaria convinzione. Mi limito chiaramente ad offrirti libera informazione igienistica priva di prescrizioni e senza assunzione di responsabilità legali.

RUOLO CENTRALE DEL SISTEMA IMMUNITARIO

Se un primo digiuno non è sufficiente a far auto-disgregare e regredire del tutto la ciste, occorrerà farne un secondo a distanza di un mese circa. Non è l'alimentazione in sé a compiere dei miracoli. La corretta alimentazione però libera il sistema immunitario dalle pastoie e dalle fatiche delle lunghe digestioni-indigestioni di tipo onnivoro, a base di proteine animali, di zucchero, di sale e cibi cotti. E' il sistema immunitario, ripristinato e reso finalmente reattivo, a condurre le operazioni di smaltimento tossine, di fluidificazione del sangue e di autolisi, o riassorbimento della cisti.

Valdo Vaccaro

Fonte: http://valdovaccaro.blogspot.com/2012/01/cisti-radicale-agli-incisivi-inferiori.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...