giovedì 26 gennaio 2012

ALTRA INQUIETANTE MORIA DI UCCELLI, ORA IN ARKANSAS, ..





Breve traduzione dall'inglese di un testo che testimonia l'ennesimo caso di uccelli trovati morti per le strade. Si può ipotizzare che dietro a tale evento ci sia la mano di HAARP (anche se le fonti ufficiali non ne parlano) e non i fuochi d'artificio come viene citato in questo articolo.





Arkansas - merli morti sono caduti dal cielo in una città dell'Arkansas centrale per il secondo anno di fila alla vigilia del nuovo anno.

La polizia di Beebe ha riferito che decine di uccelli sono caduti morti, spingendo gli ufficiali di vietare ai residenti di sparare fuochi d'artificio nella notte di sabato.
L'ufficiale John Weeks ha detto che il primo rapporto di "uccelli per le strade" è arrivato alle 19:00. La polizia ha collaborato con i lavoratori per il controllo degli animali per determinare un conteggio. Non è ancora chiaro se le celebrazioni di fine anno siano nuovamente i veri responsabili.
Lo scorso anno, i fuochi d'artificio sono stati accusati della morte di migliaia di uccelli...

fonte: http://abclocal.go.com/ktrk/story?section=news/bizarre&id=8486748



POST CORRELATI:


GRANDE MORIA DI PIPISTRELLI IN USA, CAUSA LA SINDROME DEL NASO BIANCO



Fonte: http://saluteolistica.blogspot.com/2012/01/altra-inquietante-moria-di-uccelli-ora.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...