venerdì 3 febbraio 2012

Adesso è provato: lo yoga aumenta il piacere

Lo yoga sembra avere effetti benefici anche sotto le lenzuola.
In particolare, esso consentirebbe alle donne di raggiungere l'orgasmo con maggiore facilità e di provare sensazioni più intense e prolungate.
A sostenerlo è un articolo pubblicato dal Journal of Sexual Medicine.
Come influisce questa antica disciplina sul miglioramento del piacere sessuale?
A livello sia fisico sia mentale.
La pratica dell yoga, infatti, tonifica i muscoli pelvici e favorisce l'afflusso di sangue alle aree genitali, aumentandone la sensibilità.

Inoltre, sviluppa la capacità di cogliere i segnali inviati dal proprio corpo, poichè insegna ad ascoltarlo con profonda attenzione.
Infine, è in grado di procurare una condizione di rilassamento che, nell'intimità, aiuta a superare eventuali "blocchi" e a lasciarsi andare.


Fonte notizia: Gente

Fonte: http://conoscereecapireledonne.blogspot.com/2012/01/adesso-e-provato-lo-yoga-aumenta-il.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...