giovedì 8 dicembre 2011

VISITANDO "EUROFLORA 2011"


Domenica 1° Maggio è stato l'ultimo giorno di apertura della decima edizione di "Euroflora 2011" una delle più importanti manifestazioni florovivaistiche internazionali che si tiene a Genova con cadenza quinquennale.

Caratterizzata dalla presenza di piante e fiori in arrivo da tutto il mondo, Euroflora da oltre quarant’anni valorizza rarità, nuove varietà e produzioni tipiche a testimonianza del patrimonio naturale di ogni singolo territorio, evidenziando nuove tendenze e avanguardie progettuali per il verde delle nostre città, dei nostri giardini e delle nostre case.

Io ci sono stata qualche giorno fa e, (per chi non ha potuto visitarla) con l'aiuto delle foto che ho scattato, vi propongo un giro all'interno dei vari padiglioni e attraverso i numerosi allestimenti negli spazi esterni.

Seguitemi....

 










Fonte: http://ilgiardinosfumato.blogspot.com/2011/05/visitando-l-euroflora-2011.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...