sabato 17 dicembre 2011

Come funzionano gli Sviluppatori di Vagina e di Pene (pompa sucker)?





Le foto delle vagine supergonfiate che trovate su internet non sono assolutamente fasulle (salvo esagerazioni visibili anche ad occhio nudo) ma sono semplicemente il frutto di varie tecniche che permettono all`organo sessuale di svilupparsi, anche se solo temporaneamente, durante il rapporto.

In pratica il principio è lo stesso sia per l`organo maschile sia per quello femminile e consiste nel far pervenire più sangue nelle parti intime in modo che possano gonfiarsi quasi a dismisura.

Ciò si ottiene creano una depressione nella camera che va appoggiata sulla vagina ( o nell`incavo dove va inserito il pene nel caso di sviluppatori a pompa ) in modo tale da far fluire il sangue verso quelle zone.
Ora a seconda della persona si può ottenere un diverso risultato: ci sono persone che riescono a far gonfiare quasi il doppio le loro parti intime, altre che ci riescono un po meno.

La cosa certa è che non si tratta solo di una cosa estetica bensì attirando più sangue nelle zone intime si ottiene una sensibilizzazione dei genitali al contatto che non provocherà altro che maggiore piacere ogni volta che viene sollecitato. Ovviamente ci dovranno essere anche dei limiti di pompaggio, bisogna pompare 3-4 volte ma comunque non deve far male neanche un poco durante la depressione.

Anche la forma della vagina e delle ossa della donna possono favorire o meno il semplice utilizzo di questo aggeggio.
Infatti alcune donne non trovano la minima difficoltà nell`utilizzare questo sviluppatore, mentre altre devono aiutarsi con entrambe le mani per far bene aderire le pareti dello sviluppatore al corpo, in modo da evitare che la depressioni risucchi aria dall`esterno piuttosto che sangue dall`interno, non funzionando quindi. Una buona cosa nel caso di problemi di questo tipo è quella di farsi aiutare dal partner, in modo che due mani, o tre, mantengano bene la coppa mentre un altra possa pompare.

E` inoltre consigliato di radersi le parti intime, anche se non sempre ciò provoca fastidi ma è sempre tutto soggettivo.

Essendo comunque oggetti che aumentano la circolazione del sangue nei genitali, e' bene non abusarne.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...