mercoledì 7 dicembre 2011

SE QUESTO E' UN SALVATAGGIO ...

Con una strabiliante faccia tosta, ci vogliono convincere che questa manovra sia necessaria, indispensabile e soprattutto equa.
EQUA UN CAZZO !!!
La casta mantiene praticamente intatti i suoi privilegi, salvo un ritocchino al sistema delle pensioni, che rimane comunque assurdamente ingiusto nei confronti di chi è chiamato a lavorare per tutta la vita, come uno schiavo.
Una pioggia di tasse farà sprofondare il paese ancor di più nella crisi e nella recessione, mentre il clero non mollerà un maledetto centesimo del mare di Euro che continuamente ingoia.
... E noi  continueremo a lavorare fino alla morte per far ingrassare chi già scoppia di soldi, non per assistere, curare ed istruire i nostri figli.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...