giovedì 8 dicembre 2011

Quadri astratti in acrilico screpolato

Betelgeuse
pasta screpolata e decori su tela

Un nuovo esperimento artistico su tela utilizzando una velatura magenta a dispersione liquida su tonalità multicromatiche.
L'uso del fissante e dell'acrilico in pasta, modellato e steso a spatolatura, creano una fessurazione del colore a trama larga e irregolare, scoprendo il fondo.
Punti luci appaiono come il fluttuare dinamico di una Supernova ed enfatizzano il risultato.
La decorazione di perle, filo metallico e sfere di argilla lavanda caratterizza l'immagine evocativa della composizione elementare dell'universo


particolare dell'effetto screpolato multicromatico

Tecnica affascinante che catapulta l'immaginazione verso spazi visivi da esplorare e stimola i pensieri per l'uso eccentrico ed emozionante dei colori.


Postato da Dayla per artedidama










Fonte: http://artedidama.blogspot.com/2011/10/quadri-astratti-in-acrilico-screpolato.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...