giovedì 8 dicembre 2011

Pittura Country

Lavagnetta Country
realizzazione da Martina Vignali
progetto di C. Niccolai


Viaggio creativo nella Pittura Country con alcuni lavori di Martina, come la Lavagnetta Country
con il buffo omino di paglia. Questo soggetto caratterizza lo stile di questa tecnica decorativa chiamata Country Painting che ha radici profonde nelle tradizioni contadine del nord Europa.
Martina ha utilizzato colori brillanti e primitivi stesi a campitura, resi dinamici dalla creazione di ombreggiature.





Gatto Country
realizzazione di Martina Vignali
progetto R. Mullins


Questo spettacolare gatto con fiori e coccinella è un altro lavoro decorativo realizzato da Martina con la tecnica della pittura Country. Ore di lavoro appassionato per ottenere le velature particolari e gli effetti pittorici che creano, attraverso l'uso sapiente del colore, una sensazione di tridimensionalità.


Pittura, la Country Painting, davvero suggestiva!


Postato da Dayla e Martina per artedidama







Fonte: http://artedidama.blogspot.com/2011/07/lavagnetta-country-realizzazione-da.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...