giovedì 8 dicembre 2011

Pittura Country: Borsa Coccinella

Borsa Coccinella: Il quaderno dei sogni
Pittura Country
realizzazione di Martina Vignali

Sulla scrivania, tra gli appunti di chimica e i pennelli, Martina disegna il suo quaderno dei sogni, mentre il piccolo Matteo osserva affascinato la tavolozza dei colori e gli abili gesti creativi della mamma. Il progetto (ispirato dall'artista Paola Cardinaletti) è complicato e incredibilmente iper-realistico per quelle pagine che sembrano muoversi nello spazio creando un effetto di tridimensionalità. E' tutto un gioco di luci e ombre sapientemente bilanciate e di attenta cura dei dettagli.

Particolare della coccinella

La borsa, che Martina ha dipinto nello stile Country Painting, è davvero trend e personalissima, con un' intraprendente coccinella e farfalle danzanti su uno sfondo noir puntinato.


Particolare della borsa Coccinella:
Il quaderno dei sogni

Figurine graziose, evocative di un mondo di fantasia, luoghi onirici e sempre un po' magici dove si creano sogni, storie e fiabe... mentre il piccolo Matteo sfiora con le manine i personaggi sulla borsa, quasi fossero animati e ride birichino...


postato da Dayla per artedidama


Fonte: http://artedidama.blogspot.com/2011/03/pittura-country-borsa-coccinella.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...