giovedì 5 gennaio 2012

NCIS

NCIS PCNCIS è finalmente approdato nel mondo dei videogiochi. La fortunata serie televisiva è divenuta, infatti, un gioco di avventura per pc. Gli stessi autori dello show televisivo hanno realizzato in esclusiva per questo gioco quattro episodi originali.
Compirete un viaggio che parte dagli Stati Uniti e vi porterà in giro per il mondo nel tentativo di risolvere casi veramente complessi di omicidio, spionaggio e terrorismo. Tirando fuori tutte le abilità che possedete assumerete il comando delle operazioni. Ogni membro del gruppo che impersonerete avrà le sue abilità esclusive e dovrà metterle a servizio della squadra per essere determinante nel raggiungimento della soluzione dei vari casi.
Il gioco è molto accessibile e non richiede una particolare esperienza. Vivrete per la prima volta un'esperienza unica: sarete voi a decidere le sorte della NCIS.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di NCIS, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di avventura per PC

Se vi piacciono i giochi di avventura per PC allora date un'occhiata anche a Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno, Grand Theft Auto V, Secret Files 3, Tomb Raider, Jurassic Park, Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni e Lego: Pirati dei Caraibi.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dance Central 2, Call of Duty: Modern Warfare 3: Defiance, The Black Eyed Peas Experience, Invizimals: Shadow Zone, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Sonic Generations e Jonah Lomu Rugby Challenge.

Fonte: http://giochi-x-pc.blogspot.com/2011/11/ncis.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...