martedì 20 dicembre 2011

MANGIARE SOLO FRUTTA: AGLI OCCHI DI UNA FRUTTARISTA, LA VIA DI SALUTEOTTIMALE.


" La frutta non lavorata e cruda è magica: vive in costante stato di cambiamento, in essa è contenuta la grande potenzialità della trasformazione.Se gli enzimi vengono distrutti, la forza vitale va perduta!

Gli avocado diventano più grassi quantopiuù a lungo stanno sull'albero

La frutta succosa è piena e colma di acqua pura e disintossicante. Una volta che le cellule del vostro corpo sono state purificate e il ciclo eliminativo è terminato, potete iniziare a sperimentare una salute vera e vibrante.

Dopo le sfide della disintossicazione, della transizione e dell'adattamento ad una dieta a base di frutta, la sensazione dataci da uno stato di salute reale e privo di ostacoli è davvero fantastica. Nei primi tempi di una dieta fruttariana possiamo aver bisogno di mangiare piu' fruutta anche solo per far si che il processo di disintossicazione non sia troppo rapido o per evitare di sentirci affamati e quindi essere tentati di mangiare altri cibi diversi dalla frutta.

Alcuni frutti non raggiungono il loro stadio ottimale, fino a quando non hanno abbandonato la pianta madre, per esempio gli Avocado e le nespole germaniche. Generalmernte però la frutta migliore è quando puo' maturare sull'albero.

Anche se la frutta maturata sull'albero o sulla pianta è ottimale, alcuni frutti continuano a maturare anche dopo essere stati colti. Questi freutti vengono detti climaterici, come le mele, i kiwi il mango.

Tutti i frutti che non si addolciscono nè maturano ulteriormente, una volta raccolti, sono detti non- climaterici (ananas, angurie, ciliegie ...)"


Il libro offre informazioni ed esperienze, che il lettore può mettere in pratica secondo le proprie esigenze.
"Ho deciso di scrivere questo libro grazie ai risultati ottenuti sul mio corpo, il mio personale "laboratorio vivente", su cui, quotidianamente, continuo a sperimentare per aumentare le mie conoscenze e migliorare, risolvendo in modo naturale tutto ciò che deve essere corretto per il completo raggiungimento di quelli che sono i miei obiettivi nell'ambito della salute fisica. Questo è un manuale semplificato con la raccolta di informazioni sul principale metodo naturale, semplice e di buon senso per recuperare o mantenere la salute attraverso l'alimentazione".





Fonte: http://saluteolistica.blogspot.com/2011/12/mangiare-solo-frutta-agli-occhi-di-una.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...