venerdì 23 dicembre 2011

LO SPORCHISSIMO PIANETA DEL MALAFFARE

LETTERA

ANCHE NOI DOBBIAMO CLONARE

Carissimo Valdo, Semplicemente "grandioso" il testo della tua conferenza in Piemonte!
Siccome questa gentaglia, nei suoi meccanismi perversi è riuscita a clonare la pecora Dolly, il porcellino Agostino, la mucca Carolina che produce latte-umano, la fragola transgenica che nasce e cresce nella neve, dopo tante e tante ricerche malsane e depravate alla ricerca delle cose della vita, a sto punto sarebbe proprio il caso di clonare uno, dieci, cento, mille Valdi Vaccaro!

UN MONDO DI STAMPO LOBBISTICO-MAFIOSO-MASSONICO

Solo cosi saremo in grado di contrastare, contestare, diffamare, svergognare, ridimensionare, redarguire, questo sporchissimo pianeta del malaffare fatto di dottori dai bianchissimi camici, simili a quelli dei capi-macellai negli scannatoi!
Questo insano mondo fatto di economisti di stampo lobbistico-mafioso-massonico, che indirizzano il popolo verso l'immane degenerazione, verso l'aberrazione alimentare. Tutti coordinati e determinati nel loro valoroso ed irrinunciabile obiettivo di piazzare rovinosamente miliardi e miliardi in medicine.

PIU' AVVELENI IL PROSSIMO E PIU' ORRENDAMENTE GRANDE SARA' LA TUA TOMBA

Al mio paese nei pressi di Benevento c'è n'è uno di questi. Uno che quaranta anni fa, quando crepò anche lui per le stesse medicine che propinava al popolo, si fece costruire una maestosa tomba fatta di marmi pregiatissimi provenienti dall'Africa.
Già a quei tempi era costata quanto una casa a due piani. Una casa perfettamente arredata con il meglio della tecnologia di allora! Forse si trattava dell'Imperatore Tutankhamon fuoriuscito dalla sua piramide Egizia, reincarnatosi in una divinità dell'odierna Scienza Farmaceutica!

ESPELLERE CERTA GENTAGLIA DALLA SALA DEI BOTTONI

Sta soprattutto a te, mio caro amico Valdo, formare i futuri quadri di un mondo migliore, creare i futuri "Angeli della Vita".
Con la tua immensa esperienza sulle cose della Scienza-Igienista-A-Tutto-Campo, hai l'obbligo morale di selezionare e coordinare una squadriglia scelta, fatta di gente clonata e programmata per sgonfiare ed espellere questa gentaglia del malaffare dalla stanza dei bottoni.

NON CI SONO ALTERNATIVE A UNO SVILUPPO ESPONENZIALE DELL'IDEA IGIENISTA

Tieni presente, caro amico Valdo, che nonostante le notevoli cose già realizzate, ti ritroveresti ad aver clamorosamente fallito nel tuo percorso esistenziale, se non capitalizzerai e non moltiplicherai in maniera esponenziale il grande interesse che si è creato intorno al tuo blog igienistico-informativo.
Alla prossima.
Raffaele

*****

RISPOSTA

UN PIANO STRATEGICO DI RESISTENZA E DI PACIFICA INSURREZIONE

Ciao Raffaele, molto bello ed appassionato il tuo scritto. Quasi un manifesto insurrezionale.
In effetti, si comincia a sentire odore di zolfo e di bruciato. Per troppi anni la gente si è abituata alla vita facile e tranquilla.
Quando più di una generazione si ritrova a godere un certo grado di pace, di benessere, di libertà e di democrazia, pensa che tutte queste cose siano cose dovute, cose logiche, cose scontate.
Invece non è così. Il mondo evolve e si ingarbuglia. Le vecchie basi e i vecchi parametri non valgono più.

DOBBIAMO RIMBOCCARCI LE MANICHE E DARCI DA FARE

Cambiano le monete, cambiano le abitudini, cambiano le comunicazioni.
Crollano le certezze e crollano le sicurezze.
Siamo tutti costretti a rimboccarci le maniche di nuovo, a riconquistare i nostri spazi operativi, a riguadagnarci i nostri diritti, a ribadire i nostri principi.

CLONIAMO LE IDEE GIUSTE E FACCIAMOLE GIRARE

Ti ringrazio per l'idea delle clonazioni. Già un Valdo risulta indigesto ed ingombrante a più di qualcuno, se ne cloniamo altri 10 finiremmo per creare una crisi di rigetto.
Siamo come sai pacifisti per scelta e per convinzione. Dalla nostra abbiamo la forza delle idee.
Cerchiamo di trasmetterle al meglio. Quelle sì che si possono clonare.
Credo che la strategia per fronteggiare i nuovi nemici, che non stanno più all'orizzonte, ma sono addirittura insediati al governo e in parlamento, sia quella di creare un cordone sanitario tra quanto ci chiedono di fare e quanto noi ci sentiamo di fare. Il famoso discorso della disobbedienza civile.

SCIENZA-IGIENISTA-A-TUTTO-CAMPO, L'ESPRESSIONE MI PIACE DAVVERO

Che il nostro bel pianeta Terra sia diventato luogo di imbroglio e di sopraffazione di disperante malaffare, è purtroppo un dato di fatto. Per qualsiasi tipo di azione riparativa, serve assolutamente una presa di coscienza comune e condivisa. Dobbiamo capire le intenzioni e la forza dell'avversario. Dobbiamo evitare di cadere nelle sue trappole e nelle sue provocazioni.
Per quanto mi concerne faccio il possibile per non sottrarmi alle mie responsabilità.
Mi piace molto il tuo concetto di Scienza-Igienista-A-Tutto-Campo. Dimostri di aver capito che il mondo è un po' come il corpo umano. Non funziona a compartimenti stagni ma in modo sinergico e integrale, per cui sinergica e integrale dovrà essere la nostra opposizione.

Valdo Vaccaro

Fonte: http://valdovaccaro.blogspot.com/2011/12/lo-sporchissimo-pianeta-del-malaffare.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...