giovedì 8 dicembre 2011

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI ... IN GERMANIA

Un cittadino tedesco denuncia il papa per non aver indossato la cintura di sicurezza nelle sue scorribande in papamobile, durante la sua ultima visita in Germania.
Cosa che non sarebbe ( forse ) mai accaduta in Italia, terra in cui i divieti si infrangono per vocazione ed in cui la sudditanza verso il clero è tale da bloccare sul nascere ogni iniziativa per il rispetto della legalità.



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...