giovedì 8 dicembre 2011

Impacco extra idratante e fortificante.



1/2 bicchiere di infuso di carcadè
1 cucchiaio di centella asiatica in polvere
3 o 4 cucchiai di  crema pe impacco bio
1 cucchiaio di olio di germe di grano
1 cucchiaoi di olio di mandorle
1 cucchiaio di olio di cocco
1 cucchiaio di olio di macadamia
1 cucchiaio di olio di avocado

Preparate la miscela al momento dell'applicazione e applicatela su tutta la lunghezza. Avvolgete i capelli con una pellicola o con una cuffia. Posa: 30 minuti

L'impacco di solito va applicato 1 volta al mese, però se i capelli sono molto secchio potete applicarlo 1 volta alla settimana.

Se non avete tutti questi oli a disposizione potete utilizzare quello che avete però i più importanti in questo caso sono: germe di grano e cocco.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereVerde/~3/E1uh55Ct0n4/impacco-extra-idratante-e-fortificante.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...