mercoledì 28 dicembre 2011

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord PS3Alcuni difetti nel gioco limitano un po il gusto unico nell'uccidere orchi e nel ritrovare preziosi bottini in questo nuovo gioco intitolato Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord.
Pro: Il gioco contiene un buon assortimento di ambientazioni della Terra di Mezzo e di personaggi. Aumentare di livello ed acquisire nuove abilità è molto gratificante. E' molto divertente collezionare i nuovi oggetti che trovate nascosti qua e là.
Contro: I salvataggi automatici del gioco a volte vi costringono a dover ripetere più volte un bel pezzo del livello. Talvolta di avvisano dei problemi nelle meccaniche di gioco. Non sempre i nemici si comportano in maniera coerente. La modalità di gioco in multiplayer soffre di alcuni problemi tecnici.

Questa era la recensione di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Rune Factory: Tides of Destiny, Dark Souls, White Knight Chronicles 2, Dungeon Siege 3, Final Fantasy XIII-2, Dragon Age II e Hyperdimension Neptunia.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dead Island: Bloodbath Arena, Battlefield 3, Kinect Sports: Stagione 2, Power Rangers Samurai, Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact e GoldenEye 007: Reloaded.

Fonte: http://giochi-ps3.blogspot.com/2011/11/il-signore-degli-anelli-la-guerra-del.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...