giovedì 8 dicembre 2011

Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi

Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi PS3Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi appare un gioco molto intenso ed eccitante, purtroppo i suoi meccanismi di gioco ed il suo gameplay un po' troppo ripetitivo ne limitano molto il potenziale.
Pro: Le ambientazioni e lo stile della grafica riprendono in maniera molto fedele le stesse emozioni che si vivono durante il cartone animato.
Contro: I meccanismi di gioco sono un po' troppo semplicistici e ripetitivi. L'esito degli scontri spesso è determinato dal caso piuttosto che dall'abilità dei giocatori. I combattimenti talvolta non risultano essere particolarmente eccitanti.

Questa era la recensione di Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 5,5

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a Super Street Fighter IV: Arcade Edition, I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Mortal Kombat, Dragon Ball: Raging Blast 2, The Fight: Lights Out, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e BlazBlue: Continuum Shift.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sonic Generations, Jonah Lomu Rugby Challenge, SpongeBob's Surf & Skate Roadtrip, The Kore Gang, Pro Evolution Soccer 2012, Rune Factory: Tides of Destiny e Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno.

Fonte: http://giochi-ps3.blogspot.com/2011/11/dragon-ball-z-ultimate-tenkaichi.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...