mercoledì 21 dicembre 2011

DISINTOSSICAZIONE DA CAFFENA E SCLEROSI MULTIPLA DA ESORCIZZARE

LETTERA

UN PRIMO TENTATIVO ABORTITO MA ILLUMINANTE

Buongiorno dr Vaccaro, con grande entusiasmo, ma anche superficialmente preparata, ho iniziato ieri il digiuno idrico da Lei consigliato. Mi ha fatto molto riflettere il fatto che non ho avuto assolutamente i "morsi della fame" . Anzi, per tutta la giornata mi sono sentita in forma ed attiva. Purtroppo la sera mi è arrivata la crisi ed è sopraggiunto un forte mal di testa che avrebbe potuto pregiudicare il mio buon sonno. Dovendo oggi guidare l'auto per un po' ho dovuto fare un sorso di caffeina. E Il mal di testa è passato quasi subito, facendomi capire quanto sia importante ripropormi lo scopo di disintossicazione.

SCLEROSI MULTIPLA NEL MIRINO

Però, anche se da fallita,questa notte ho dormito con grande serenità. Sono felice di averla scoperta.
Non merito risposta, né voglio che si disturbi, ma le anticipo che con Lei condividerò tutti i miei progressi futuri perché voglio cambiare la diagnosi di SM (fattami 15 anni fa) in MIRACOLO! Buon Natale!
Anna Maria

*****

RISPOSTA

IL DIGIUNO IGIENISTICO RICHIEDE UN MINIMO DI IMPEGNO E DI PIANIFICAZIONE

Ciao Anna Maria, hai fatto bene a interrompere quel digiuno. Si raccomanda un piano, un programma ordinato e compatibile con gli impegni dei giorni successivi. Ti allego alcune tesine relative alla disintossicazione da caffè, ed anche qualcosa sulla sclerosi multipla.
Per la sclerosi multipla, un grande del settore è stato il dr W. Ritchie Russell, professore di neurologia clinica a Oxford, specializzato in sclerosi multipla.

IL DR RUSSELL E L'IMPORTANZA DEL SANGUE FLUIDO

Russell non dava alcun trattamento ai suoi pazienti. Aveva capito che la SM era strettamente connessa agli stili di vita del paziente, a fattori come lo stress, la scontentezza, il superlavoro, la fatica, il basso livello di forma fisica, e che l'unica valida azione rimediale stava nella correzione drastica di tali fattori sballanti.
In particolare, grazie anche all'aiuto delle tecniche iperbariche, aveva compreso l'enorme importanza della circolazione, al punto da definire la SM una malattia da deficienza respiratoria e da carenza di ossigeno, e quindi nel contempo una malattia causata da lipotoxemia, cioè da sangue addensato da grassi e tossine varie.
L'unico errore che faceva, e che gli impedì di ottenere tutti i successi che meritava, era il pregiudizio secondo cui il tessuto nervoso danneggiato non potesse riaggiustarsi, cosa che si è rivelata non vera.

DIETA CARNEA, VITA STRESSANTE E VITA SEDENTARIA, NEMICI FONDAMENTALI

Chi conosce bene i danni provocati dai grassi animali nella dieta umana, come le celebri cliniche Pritikin di Santa Monica-California e Miami-Florida, sa troppo bene che tutte le malattie degenerative/metaboliche stanno nelle diete alto-proteiche e alto-grasse, nello stress e nella carenza di esercizio fisico.
Tra i numerosi miracoli del dr Nathan Pritikin, oggi sostituito dal figlio Robert Pritikin, il recupero contemporaneo dalla sedia a rotelle di 3 figli in una sola famiglia, caso che venne pubblicato dal Daily Mirror di Sydney nel 1981, col titolo "The Pritikin's miracles".
D'altra parte, senza doversi scomodare e andare in Florida, ottimi risultati si ottengono adottando coerentemente gli schemi che sto suggerendo al pubblico. Ti allego diverse tesine sull'argomento, e su diversi casi di entusiastiche guarigioni.

Valdo Vaccaro

Fonte: http://valdovaccaro.blogspot.com/2011/12/disintossicazione-da-caffena-e-sclerosi.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...