martedì 20 dicembre 2011

Calendario dell'Avvento, un nuovo progetto creativo di Martina


Calendario dell'Avvento,


decorazioni natalizie su sagoma in cartone




Il Calendario dell' Avvento é sempre stato uno dei miei sogni e quest'anno finalmente sono riuscita a costruirlo introducendolo come tradizione natalizia della mia famiglia




Particolare del calendario dell'avvento



Per realizzare la base con mini-scatole e altri piccoli oggetti appesi, ho usato del cartone bianco che ho tagliato a forma di albero di Natale. Ho poi ho decorato ogni oggetto con le tipiche fantasie natalizie ed é nato cosi un simpatico albero pieno di storielle sul Natale che accompagnerà mio figlio Matteo nei giorni che precedone la piu bella e attesa festa dell'anno.



particolare delle decorazioni



Le scatoline si aprono la sera, solo se si é stati buoni durante il giorno! Questo sarebbe il rito ma è difficile tenere lontano Matteo da quell'albero che tanto lo attrae...






postato da Martina per artedidama





Fonte: http://artedidama.blogspot.com/2011/12/calendario-dellavvento-un-nuovo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...