giovedì 8 dicembre 2011

Bubble Saga

Bubble Saga è un gioco di puzzle per Facebook creato dalla King.com. Si tratta di una nuova versione del classico Puzzle Bubble: anche qui, infatti, dovrete far scoppiare le bolle dello stesso colore. Il vostro obiettivo è quello di viaggiare nello spazio per liberare la principessa amata. Bubble Saga è ricco di bolle colorate con tanti poteri speciali e starà a voi dimostrare di essere più forti dei vostri amici. Quesot gioco sta riscuotendo un successo sempre più crescente: solo negli ultimi 30 giorni, infatti, sono state più di 2 milioni le persone che vi hanno fatto almeno una partita.
Se ancora non lo conoscevate e vi sembra interessante, allora visitate subito la pagina ufficiale su Facebook di questa applicazione e buon divertimento!

Giochi su Facebook

Se vi piace giocare mentre siete su Facebook allora date un'occhiata anche a Gardens of Time, Zombie Lane, Diamond Dash, Super Billares, Galaxy Online II, Gourmet Ranch e Monopoly Millionaires.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NBA Live 09, Giochi per Xbox 360 in uscita a Maggio 2011, I migliori giochi Wii di sempre, Trade Nations, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Prey 2 e BlazBlue: Continuum Shift 2.

Fonte: http://giochi-facebook.blogspot.com/2011/04/bubble-saga.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...