lunedì 12 dicembre 2011

Antartide: terremoto magnitudo 6,1 nella regione delle isole Sandwich


11 Dicembre 2011 - Continua la stringa su scala planetaria di terremoti di forte intensita' che stanno facendo riverberare la crosta terrestre,un terremoto di magnitudo 6,1 della scala richter ha colpito la regione delle isole Sandwich,nel nord dell'Antartide,la profondita' del sisma e' stata di 126 km l'evento con epicentro in mare e avvenuto alle ore 09:54 UTC .
EMSC


Fonte: http://terrarealtime.blogspot.com/2011/12/terremoto-magnitudo-61-nella-regione.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...