venerdì 25 novembre 2011

La battaglia per la vostra mente: Mind stalking

Mentre accadono eventi sempre più annichilenti e dolorosi, come quello delle alluvioni che stanno colpendo non solo il nostro "bel paese" ma ampie zone del mondo, avvengono tante altre cose molto pericolose che sfuggono all'attenzione dei molti concentrata sul crollo economico(ormai un fatto accertato), e altri fatti di cronaca portati alla ribalta per occultare quello che veramente stà accadendo nel mondo.
Siamo ormai al collasso, e l'Italia commissariata dall'F.M.I. stà svendendo quello che resta per pagare i creditori.. SIAMO FALLITI TUTTI (anche se molti non se ne sono accorti), e a breve toccherà a TUTTI gli altri paesi europei; infine anche agli USA subito dopo.

Invece quello che dovrebbe preoccupare davvero (visto che tutto il resto era già stato programmato da secoli), è la grande attività dietro alla scienza del controllo mentale umano..lì guarda caso non esiste alcuna crisi economica e lavorativa, come mai? così come non esiste nell'indotto informatico bancario, che servirà per gestire il Markio finale del controllo totale.
Mentre tutti guardano il dito.. la luna non la guarda quasi nessuno.. tutti preoccupati solo per sè stessi e i loro 'dinari'. Peccato! Perchè nel frattempo il vero pericolo circola tranquillo, e libero intorno a noi, pronto a prendere possesso di ogni singolo individuo vivente sul pianeta. Cioèappena verrà installato al Potere il Nuovo Governo Mondiale che sarà richiesto a gran voce da tutta l'umanità e votato unanimamente da TUTTI VOI.

Questo pericolo universale e invincibile si chiama MIND CONTROL (controllo mentale).
Sono decenni che i settori trasversali a tutti i poteri degli stati, tramano in maniera occulta per possedere l'arma universale finale: "IL CONTROLLO DELLA MENTE UMANA"..


Questo obiettivo è stato raggiunto e oggi tutto è pronto per l'avvento dell'illuminazione finale, la nuova era, e la rivelazione dell'uomo-dio che si [autocontrollerà] sottomettendosi al NUOVO SUPER SIX-TEMA 666 ponendo fine ad ogni guerra, omicidio, illegalità, evasione fiscale, immigrazione clandestina, terrorismo, furto, ecc. ecc.

Tutto quello che anche lontanamente avete immaginato o letto sul controllo mentale(come lo studio allegato in calce di seguito in questa pagina) non è proprio niente al confronto con ciò che si prospetta. Eppure quello che accadrà è stato già scritto, e lamaggioranza dell'umanità accetterà VOLONTARIAMENTE, anzi RICHIEDERA' A GRAN VOCE, di essere controllata mentalmente; perchè questo sara' il VERO BENE per tutti gli altri.. QUESTO SARA' IL VERO AMORE PER GLI ALTRI..!!
Purtroppo la Verità è sempre un'altra rispetto a quanto invece ha "creduto" in genere la maggioranza. Ed è; che il "metodo scientifico" usato per raggiungere i para-fantascientifici livelli di conoscenze odierni, ha sacrificato sull'altare del 'dio-scienza'milioni di esseri umani e le vite devastate di altri milioni che non sono mai stati in grado di riprendere una vita normale.

LE COSIDDETTE MALATTIE MENTALI, non sono altro che lo specchietto per le allodole con cui hanno messo a tacere l'opinione pubblica e ottenuto ingenti finanziamenti pubblici, mentre in realtà sperimentavano su inermi cittadini ogni tipologia di tecniche per devastarne l'equilibrio mentale, ricoverandoli, per provare su di loro prima le sostanze chimiche (medicine sintetiche psicotrope) e poi le onde elettriche ed elettromagnetiche (elettroshock e microonde).
Oggi in tutto il mondo tutto ciò si stà rivelando apertamente attraverso la denuncia di molti cittadini che hanno subito e stanno ancora subendo "Electronic harassment and Mind Stalking". Ci sono infatti "squadre" segrete che circolano liberamente in ogni paese organizzate e altamente addestrate che continuano a [perfezionare] queste armi invisibili, per renderle perfette nel loro utilizzo finale a breve su tutti quanti gli esseri umani. E chi non si sottometterà "volontariamente".. chissà che fine farà..??

Mentre guardate le alluvioni generate dal sistema HAARP, mentre seguite le sorti già stabilite della crisi economica, e mentre seguite i segnali di fumo per lo scoppio della guerra contro l'Iran programmata 10 anni fà... provate per un attimo a uscire dalla MATRIX e guardate.. non il dito.. ma la luna, perchè dovete sapere a cosa andate incontro:



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...