domenica 27 novembre 2011

Promuovi la Pace

DI MARCO CANESTRARI

NUDE_NO_WAR023_1.JPG

Trascura le forze armate. Il sistema militare è solo uno strumento che consente al regime di proteggersi e tutelare con la forza i propri interessi economici. Ricordati che lo strumento attualmente più forte per controllare le masse e l’economia è quello di mantenere sempre un livello insicurezza nel paese, in maniera che si richieda uno stato forte, accentrato e militarizzato per la “nostra sicurezza”.

Ricordati che ogni tipo di imposizione di massa o forzature come le punizioni di stato o il carcere non sono dei valori assoluti, ma degli strumenti modificabili che sono sintomo di una società ancora imperfetta. Rifiuta la Pena di Morte. Dedica parte del tuo tempo libero ad attività di volontariato sia umanitarie che sociali, fatti promotore di iniziative e miglioramenti.

L'articolo ti è piaciuto? dagli visibilità Cliccando su OK!!



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...