domenica 10 aprile 2011

DIVENTEREMO dei ROBOTS? Ecco come...

Per chi non fosse gia' preparato su alcune tematiche, questo articolo sembrera' pura follia (cosi' come il post inerente il terremoto in Giappone dell'11.3.2011 - vedi link http://www.informarmy.com/2011/03/giappone-non-e-stato-un-terremoto-ma-un.html), ma se raccogliamo le informazioni a nostra disposizione e poi colleghiamo i puntini (come sulle riviste di giochi e cruciverba), allora vediamo l'immagine e capiamo cosa si nasconde dietro a quei puntini disposti in modo apparentemente confuso e casuale.

Iniziamo quindi con una premessa fondamentale per capire tutto il concetto.

Il mondo e' nelle mani degli Illuminati.
Chi sono gli Illuminati? Le famiglie dell'élite, non più di 13 al vertice della loro piramide, hanno creato e manipolano questo sistema di controllo attraverso una rete di società segrete. Questa rete e le famiglie che essa serve, sono divenute note col nome di Illuminati. In altre parole, essi sono illuminati dalla conoscenza che a tutti gli altri è preclusa. Gli Illuminati rappresentano un'organizzazione all'interno di tutte le più importanti organizzazioni. È come un cancro. Tutte le maggiori sette segrete cedono alcune reclute scelte agli Illuminati e questi ultimi vanno ad occupare posizioni di potere in tutto il mondo. Infestano tutte le razze, le religioni e i paesi.

Ad ogni livello della società gli Illuminati hanno creato una struttura piramidale che permette loro di attuare un piano globale di cui solo una manciata di persone è a conoscenza. Sono come quelle bambole russe che stanno una dentro l'altra, con quella più grande che le contiene tutte. Gli Illuminati hanno sostituito le "bambole" con le piramidi (Figura 1). Ogni organizzazione oggi è una piramide. Ι pochi che risiedono al vertice sanno di che cosa realmente si occupa l'organizzazione e quali sono i suoi obiettivi. Più si scende lungo la piramide, più persone si trovano a lavorare per l'organizzazione, ma esse non sanno quasi mai dei suoi veri scopi. Sono consapevoli solo dei singoli compiti che realizzano ogni giorno. Non hanno idea del fatto che il loro contributo si lega a quello di altri dipendenti in altre aree del l'organizzazione.


Figura 1: Le piramidi tra loro collegate che permettono a pochi di manipolare la vita di miliardi di persone. Al livello più alto tutte le maggiori istituzioni politiche, finanziarie e mediatiche sono controllate dagli Illuminati.


Esistono due tecniche di manipolazione di massa che le persone devono comprendere se vogliono cominciare a capire cosa c'è sotto questo gioco. La prima la definisco "problema-reazione-soluzione", l'altra "approccio per gradi".
Tali tecniche sono in uso da migliaia di anni allo scopo di far progredire il piano e, insieme alla paura, rimangono le due armi più efficaci degli Illuminati.

La prima tecnica funziona così: sapete che se proponete apertamente di eliminare le libertà fondamentali, di iniziare una guerra ο di centralizzare il potere, scatenerete il pubblico dissenso. Perciò ricorrete alla strategia problema-reazione-soluzione. Come prima cosa create un problema. Potrebbe essere un paese che ne attacca un altro, una crisi di governo ο una crisi economica, un attentato terroristico. Qualsiasi cosa che secondo l'opinione pubblica debba richiedere una "soluzione". Come seconda fase, descrivete i "problemi" che avete occultamente creato nella maniera in cui volete che la gente li percepisca. Trovate qualcuno su cui scaricare la colpa, un capro espiatorio come Timothy McVeigh in Oklahoma, e montate gli eventi che fanno da sfondo a questi episodi in maniera tale da spingere le persone ad esigere che "si faccia qualcosa". Sono queste le parole che volete sentire, poiché vi consentono di passare alla terza fase, quella decisiva. Α questo punto offrite apertamente le soluzioni ai problemi che voi stessi avete creato.

Gli Illuminati operano attraverso ogni sistema di credenze - sia esso religioso, politico, economico, razziale ο culturale - e attraverso ogni schieramento dei vari "dibattiti".
La ragione è semplice: se vuoi conoscere il risultato di una partita prima che la partita abbia avuto inizio, devi controllare tutti e due gli schieramenti. Il direttore tecnico di una squadra di calcio non può condizionare il risultato se controlla solo uno schieramento. Se, invece, li controlla entrambi, può decidere il risultato ancor prima del calcio d'inizio. La stessa cosa accade con gli Illuminati, la mano nascosta dietro agli eventi che condizionano le nostre vite e il mondo di oggi.

Per una visione piu' completa leggi tutto l'articolo leggi http://www.informarmy.com/2011/04/nati-per-la-prigione.html


Passiamo ad esaminare la struttura del corpo umano: come tutte le materie, si compone di elettroni, neutroni e protoni. Ogni materia ha una sua frequenza vibrazionale cioe' emette una vibrazione su una determinata frequenza. Il termine vibrazione si riferisce in particolare ad una oscillazione meccanica attorno ad un punto d'equilibrio; l'unità di misura per le vibrazioni è l'Hertz che misura la frequenza di oscillazioni in un secondo.

La Dr.ssa Clark
(Biologa e ricercatrice) descrive le frequenze generate dal corpo umano che vanno da 1.540.000 Hz a circa 9.000.000 Hz.

Ogni oggetto ha una sua frequenza vibrazionale, l'energia non puo essere ne creata ne distrutta. Possiamo quindi dire che la frequenza vibrazionale non e' presente solo nella materia che "vediamo" ma anche in quella che non vediamo.
Per esempio, se bruciamo un foglio di carta, dopo qualche secondo il foglio sembrera' scomparso, ma in realtà si e' trasformato in un'altra energia ed ha cambiato la sua frequenza vibrazionale entrando in una gamma di frequenze non percepibile alla vista umana.

Attraverso i 5 sensi noi è come se fossero collegati ad un certo canale televisivo che è la realtà quotidiana.
Questo perchè i nostri sensi ci permettono di vedere solo una piccola gamma di frequenza all'interno dell infinito; riusciamo a vedere solo cio' che ha una certa frequenza vibrazionale e non oltre.

Un altro esempio: in questo momento nello spazio che ci circonda (che puo' sembrare "vuoto") ci sono tutte le frequenze delle stazioni radio televisive ma noi non siamo in grado di vederle perchè sono su frequenze vibrazionali diverse alla vista umana. La stessa cosa vale per i raggi X, i raggi gamma, gli infrarossi, etc.. Sono tutte energie che vibrano a frequenze al di sopra o al di sotto di quelle che possiamo percepire con i 5 sensi.

Ci sono persone che sono in grado di vedere più in profondità nella frequenza della gamma visiva ed entrare in contatto con entita' esoteriche.
Lo spazio che consideriamo vuoto, non lo e' affatto, ma ci sono infiniti regni e dimensioni che vibrano a frequenze diverse da quella visiva; non a caso gli scienziati hanno calcolato che c è piu energia in un centimetro cubo di spazio vuoto che in tutta la materia dell'universo.

In considerazione del fatto che anche il corpo umano ha una sua frequenza ne consegue che e' possibile intervenire su queste vibrazioni e di conseguenza sul funzionamento del corpo (sia sugli stati fisici che su quelli emozionali).

La Dott.ssa Clark ha analizzato le frequenze della vita e di seguito sono evidenziati gli effetti di alcune frequenze:


3.5 hz - provoca formazioni cancerogene
637hz - Rinforzo dell'integrità e delle funzione dell'RNA
6-7 hz - incrementano la pulsazione sanguigna e la stanchezza
6.60 Hz depressione del soggetto
696hz - Normalizzare la funzione cardiaca
7.83 hz – (frequenza Schumann) la frequenza a cui vibra la Terra, fa sentire bene
8 hz - aumentare la predisposizione ad imparare
751hz - Normalizzare la funzione epatica
8.60-9.80 hz - hertz provocano sensazioni di formicolio ed induzione del sonno.
763hz - Normalizzare la funzione della tiroide
10.80 hz - suscita un comportamento violento
764hz - Normalizzare il sistema nervoso
17 Hz e 70 Hz provocano effetti biologici dannosi
835hz - Normalizzare il sistema immunitario
35hz - Mente chiara
174hz - Fondamenta, effetti spirituali individuali
936hz – attivazione della ghiandola pineale
285hz - Cognizione quantica
963hz - Effetti spirituali individuali
1335hz - Normalizzare la ghiandola surrenale
1444hz - Produzione fisiologica di testosterone maschile
432hz – rivoluzione omega (connessione tra dna, cervello e cosmo)
1445hz - Produzione fisiologica di testosterone femminile
480hz - Corretto funzionamento della ghiandola pineale
1537hz - Normalizzare il sistema endocrino
1565hz - Bilanciamento Mente-Spirito
635hz - Corretto funzionamento del colon
1725hz - Stimolazione della ghiandola pituitaria G.H


Ne deduciamo che il modo migliore di controllare le persone e' intervenire sulla sfera emozionale e fisica tramite le frequenze vibrazionali.

Ed ecco che, conclusa questa premessa (sostanziosa ma essenziale), possiamo arrivare ad analizzare perche' gli Illuminati abbiamo un piano per impiantare a tutta la popolazione mondiale dei microchip.
Cio' dovrebbe servire ad etichettarci e a sapere costantemente dove siamo e cosa stiamo facendo; ma lo scopo principale e' quello di manipolare a proprio piacimento i nostri processi mentali ed emozionali.
Quanto sopra perche' i messaggi andranno dal microchip al computer ma anche dal computer al microchip inserito all'interno del corpo umano.
Con questo microchip sara' cosi' possibile intervenire sulle frequenze vibrazionali umane e controllare al meglio la popolazione.

Come gia' detto all'inizio del post, sembra follia ma, con la tecnica sopra descritta dell'approccio per gradi, gia' da anni si sta portando avanti questa tecnologia.
Nel 2003 il Corriere della Sera (vedi link http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2003/07_Luglio/19/chip.shtml ) riportava la notizia dello "sbarco" in Messico di un microchip che si installa tramite una siringa all'interno del braccio e serve da un lato a monitorare le condizioni di salute di chi lo porta, e dall'altro a garantire la sua rintracciabilità in caso di rapimenti.

Negli ultimi mesi si e' parlato piu' volte di microchip per i cani (vedi http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo423575.shtml ),
di microchip per chi soffre di diabete (vedi link http://www.corriere.it/salute/10_gennaio_26/sensore-intelligente-diabete_687cd44a-0a75-11df-9ce5-00144f02aabe.shtml
),
di microchip per pagamenti elettronici (vedi link http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/05_Maggio/22/chip.shtml ),
di microchip per monitorare e diagnosticare allergie (vedi link http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=55956 ).

Gia' con l'influenza A/h1n1 del 2009 era stata avviata un azione di terrorismo mediatico allo scopo di far vaccinare centinaia di milioni di persone che avrebbe consentito l'inoculazione di microchip (le ultime nano tecnologie consentono di inocularli tramite siringa viste le ridottissime dimensioni) nonche' di elevate quantita' di mercurio (i vaccini e' noto che contengono elevate quantita' di mercurio che per il corpo umano e' altamente tossico).

L'impegno di centinaia di siti internet che hanno riportato le valutazioni di esperti "non al servizio del potere" ha consentito di fornire una adeguata informazione alla popolazione che, solo marginalmente, si e' sottoposta alla vaccinazione.

Questo tentativo non e' andato a buon fine ma riproveranno sicuramente con altri metodi.


INFORMARMY.com


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...