sabato 16 aprile 2011


Messaggi Subliminali Disney: ecco la verità!

[Ecco perchè la Disney usa i messaggi subliminali satanici - 3° e ultimo post]

In questo terzo ed ultimo post dedicato alla Disney, svelerò per la prima volta sul Web che senso ha mettere in un film (o in qualsiasi altro posto) un messaggio satanico o di paura.


Ricapitoliamo:

1- TESI: Nel primo post abbiamo visto come siano presenti, in modo massiccio, nei cartoni animati e nei fumetti della Disney una valanga di messaggi subliminali.

Abbiamo visto anche che ce ne sono di due tipi: messaggi di tipo sessuale (e che senso ha inserire questo tipo di messaggio) e di tipo satanico (o che comunque facciano paura)
.

Abbiamo anche assistito al tentativo abbietto di istigare i bambini a disegnare per gioco un pentacolo rovesciato (noto simbolo satanico).

2- ANTITESI: Nel secondo post
abbiamo invece conosciuto una coppia di splendide persone che hanno scritto delle cose stupende riguardo la Walt Disney: Aljaž e Natalia.

Questi due ragazzi hanno scritto un ebook pieno d'amore nei confronti di Walt Disney e visto che i loro insegnamenti spirituali e le loro interpretazioni dei codici erano ineccepibili, mi hanno mandato profondamente in crisi, perché non riuscivo a trovare il punto di accordo tra due mie credenze molto forti, ma contrastanti:

"Walt Disney era un benefattore, o un massone manipolatore e satanista?"

Non una questione da poco, visto che metteva in discussione tanti miei punti saldi (o che ritenevo tali).

Vediamo quindi il GRAN FINALE di questa trilogia di post dedicati alla vera natura della Walt Disney, precisando sempre che queste sono mie deduzioni che non necessariamente devi far anche tue, ma servono solo ad avere un ulteriore punto di vista, oltre a quello classico:

--------------
LA SINTESI
--------------

Partiamo da un assunto: Walt Disney era senza dubbio un massone.

Oltre ai messaggi dei due tipi che abbiamo visto prima e nel primo dei 3 post, Disney ha inserito nei suoi prodotti una marea di simboli massonici a titolo esemplificativo, ti riporto uno stralcio di un fumetto:

Squadra e compasso sono classici simboli massonici.
Lo stesso simbolo puoi vederlo in questa cartolina di Walt Disney:

Ma attenzione, massone non è SEMPRE sinonimo di farabutto, come si legge spesso tra i siti di cospirazionisti!

Anche se nessun massone potrà mai dire apertamente di esserlo (spiego il perchè nel 4°Passo verso la RicchezzaVera - collana di ebook che viene regalata a chi si iscrive nel form nella colonnina bianca qui in alto a destra), conosco tantissimi amici che hanno i genitori che sono molto, molto, molto probabilmente massoni e sono persone tutt'altro che cattive.

Le dinamiche precise le spiego nel 4°ebook, ma per adesso ci basti sapere che ad un certo livello della scala massonica, c'è un legame inossidabile con il satanismo, quindi gli interessi delle due categorie coincidono, anche se i primi ad essere tenuti all'oscuro di questo legame, sono i massoni stessi (fino ad un certo livello).

Ma se quindi Disney era un massone e, come abbiamo visto, ha fatto in modo che ci fossero nei suoi prodotti dei messaggi subliminali negativi, come è possibile che nelle fiabe di Biancaneve e negli altri classici ci fossero anche messaggi d'Amore che parlano direttamente all'Anima?

In una delle appendici del libro di
Aljaž e Natalia, lessi una nota che mi illuminò: gli autori si chiedevano come mai questi splendidi codici d'Amore fossero molto più presenti nei primi lavori di Disney e molto meno (o addirittura assenti) negli ultimi.

L'elenco dei primi film della Disney è questo:

Biancaneve e i Sette Nani (1937)
Pinocchio (1940)
Fantasia (1940)
Dumbo (1941)
Bambi (1942)
Cenerentola (1950)
Peter Pan (1953)
Lilli e il Vagabondo (1955)
La Bella Addormentata nel Bosco (1959)
La Spada nella Roccia (1963)
Mary Poppins (1964)
Il Libro della Giungla (1967)
Aristogatti (1970)
Robinhood (1975)
Red e Toby Nemiciamici (1981)
La Sirenetta (1989)
La Bella e la Bestia (1991)
Aladdin (1992)
Il Re Leone (1994)
Pocahontas (1995)
Il Gobbo di Notredame (1996)
Hercules (1997)

Quindi la questione è questa: come mai i codici d'Amore sono presenti solo in questi primi film?

Senza analizzarli tutti, la soluzione che ho trovato è molto semplice: questi sono classici della letteratura europea, classici che derivano da antiche tradizioni tramandate, NON SONO STATE SCRITTE DA DISNEY!

I codici a cui fanno riferimento
Aljaž e Natalia sono contenuti nelle storie, non appartengono al montaggio o ai disegni del film (dove invece sono inseriti i messaggi satanici o sessuali o i simboli massonici)!

Quindi i codici d'Amore sono contenuti nelle tradizioni tramandate, non nei film della Disney!

A riprova di questo, c'è il fatto che negli ultimi film, quelli con le storie inventate dai creativi della Disney, non ci sono più questi messaggi d'Amore.

Quindi, ad esempio, vediamo che la vera origine della storia di Biancaneve e i 7 nani nasce nel 1696 con Charles Perrault, oppure di Pinocchio (PIN-OCCHIO= Occhio Pineale) nel 1881 con Collodi (ma pare che anche lui avesse ripreso storie più antiche).

Cenerentola pare che addirittura sia una storia nata nell'antico Egitto (o addirittura prima, in Cina)!

Certo, Fantasia e Dumbo credo siano creazioni della Disney stessa, ma scommetto che i codici d'Amore in questi film si dovranno inventare per trovarli.

Quindi è questa la SINTESI, la soluzione al conflitto tra le idee contrastanti che nacque quando trovai il sito di
Aljaž e Natalia.

Rimane solo un'ultima cosa, quella principale, per cui ho scritto questi tre post:

Perchè vengono inseriti i messaggi subliminali Satanici?

Qui il discorso non riguarda solo la Disney, ma tutti quei film, cartoni animati, pubblicità, dischi, fumetti, foto, filmati, audio, video, e quant'altro, in cui viene fatto uso di queste immagini che trasmettono paura: perchè?

Che senso ha? Che vantaggio se ne trae? Chi è che desidera diffonderli e perchè?

--------------------------
Ecco perchè la Disney usa i messaggi subliminali satanici:
-----------------------

Il messaggio subliminale si differenzia da quello 'razionale' perché bypassa il filtro della Mente e si imprime direttamente nell'inconscio dell'osservatore.

Quindi, mentre da un messaggio normale (un cartello pubblicitario normale, ad esempio) puoi difenderti con il filtro del tuo giudizio e puoi decidere liberamente se ti piace o meno, il messaggio subliminale scavalca il filtro del tuo giudizio e ti imprime un'emozione e quindi non puoi difenderti.

In realtà ci sono tecniche energetiche per difendersi anche dai messaggi subliminali, ma mi riservo di scriverli nel prossimo Passo verso la Ricchezza Vera (ebook gratuiti che ricevono tutti coloro che si sono iscritti nella colonnina bianca qui in alto a destra).

Quindi lo scopo di un messaggio subliminale è semplicemente questo: imprimere un'emozione.

Certo, nessun problema se l'emozione fosse un bel sentimento costruttivo, mentre qualche problema nasce nel momento in cui c'è un'induzione all'acquisto di un prodotto con dei messaggi di tipo sessuale.

E se invece l'emozione suscitata dal messaggio fosse un'emozione limitante? un'emozione che paralizza, un'emozione che impedisce il regolare sviluppo del cervello e della persona... un'emozione di PAURA?

Come vedremo negli ultimi due Passi Verso la Ricchezza Vera (detesto anticipare concetti senza esserci arrivato gradualmente, ma a volte p necessario),
il DNA interagisce con gli elettroni circostanti ed in particolare, nel nostro corpo, con gli amminoacidi che a loro volta hanno la funzione di trasmettere e ricevere frequenze.

Di queste 'antenne' (pare siano 64 potenziali) ne attiviamo 20 e queste vengono attivate e disattivate dalle emozioni che filtrano attraverso il DNA.

Le emozioni vanno da una lunghezza d'onda lenta e lunga (la paura) ad una gamma corta e veloce, l'Amore.

Senza vedere tutte le conseguenze di questa cosa che analizzeremo per bene negli e-book, vediamo qui che la paura è una frequenza che inibisce, paralizza.

Tutto il mondo satanico, gira intorno alla divulgazione di questa frequenza: la paura.

Lo fa attraverso la diffusione di messaggi subliminali, ma anche con i quotidiani e le televisioni: pensa ad un telegiornale, che emozione ti senti sulla pelle dopo averlo guardato?

Stesso discorso per i film di paura - approfitto per dirti che non ne guardo più per autoimposizione da 10 anni, anche se alcuni mi incuriosiscono, so che sono zeppi di messaggi subliminali e quindi li evito come la peste - e purtroppo anche per i cortoni animati.

Il problema è anche un altro: un conto è se mi becco un messaggio subliminale io che ho 32 anni e che sono già un uomo formato, altra storia se questo messaggio se lo becca un bambino!

Fino ai 13 anni, i bambini sono praticamente delle spugne: ogni cosa che viene loro detta, viene accettata acriticamente.

Questi messaggi li colpiscono nel profondo, tanto da imprimergli queste paure a vita.

Seminare dei messaggi subliminali di paura (e di siti che ne parlano e che li denunciano ne trovi quanti ne vuoi sul Web) significa abbassare la frequenza vibratoria del pianeta e questo è l'obbiettivo dei satanisti e di tutte le lobby che ne sono figlie.

Adesso sai cosa rispondere a coloro che ti vengono a dire "messaggi subliminali? non c'è motivo, sono tutte invenzioni!"
;-)
1abbraccio
Josè


Fonte

Condividi l'articolo:

A FINE PAGINA puoi COMMENTARE l'articolo!

5 Commenti:

Alejna Imeri ha detto...

Sono completamente daccordo, io ho 15 anni. Forse sono ancora un pò troppo piccola per commentare argomenti del genere, ma è da un pò di tempo che faccio molte ricerche sugli argomenti citati in precedenza, e li trovo molto interessanti. Anche in youtube ci sono molte spiegazioni non solo sui cartoni animati ma anche sui video e i testi delle canzoni più famose del momento. Penso che la massoneria sia molto pericolosa , e purtroppo troppo poche persone ne conoscono l'esistenza .E quelli che ne hanno sentito parlare dicono che sono stronzate. è sapere che ci sono persone che credono a fatti veri e che non ti prendano in giro perchè pensano che ti inventi tutto.
Ciao :)

Persuasione Subliminale ha detto...

Carissimo Jose,
hai scritto un ottimo articolo ma credo che prendersi il merito di spiegare in prima assoluta il perchè si mettano i messaggi subliminali nei film sia un tantino azzardato e presuntuoso anche in considerazione del fatto che la bibliografia sul subliminale risale ai primi anni 70 mentre questo articolo risale ad aprile 2011 quindi molto recente...
Ciao

Anonimo ha detto...

Siamo a livello di "Nibiru" e delle eruzioni vulcaniche artificiali. Mancano solo gli interventi di Paolo Attivissimo e la scena è completa. Mi dilungherò a spiegare il mio profondo scetticismo nel momento in cui il medesimo non venga preso per volgare pressapochismo, ma vi garantisco che tutto 'sto viaggio massonico-sessual-satanista è molto più corto di quanto lo si voglia fare apparire! Semmai, proprio proprio, potremmo discettare dei messaggi che la Walt Disney dell'ultimo ventennio propina televisivamente e nemmeno tanto subliminalmente... Praticamente una fucina di potenziali attricette da porno-soft potenzialmente indirizzate alla tossicodipendenza, se si eccettuano casi sporadici sempre più rari. ;)

etherchild ha detto...

Sinceramente vedo più paura in tutte queste parole che nell'eventuale vibrazione negativa di qualche immagime subliminale in un film... trovo semplicemente folle giudicare l'umanità come se non ci fosse un cuore. Io credo x quello che so dalla mia esperienza che i simboli diabolici o arimanici che siano sono messi nei cartoni animati in un contesto in xui vince sempre l'Amore x passare tuttaltro che vibrazioni basse. Ma x distruggerle. Quanti artisti hanno rappresentato demoni e pulsioni piu o meno basse con l'idea di manifestare la capacità dell'uomo. E da dove proviene poi l'insulsa idea che i film horror abbiano vibrazioni basse. Detto cosi a priori é semplicemente ridicolo. Ci sono film superficiali e film profondi. Grandi registi hanno speromentato il gemere dell'orrore esprimendo la loro arte in maniera sublime! Altro che subliminale. Vedi Shining di Kubrick o Misery non deve morire di Reiner. E vogliamo parlate dei falli in arancia meccanica? Arancia meccanica é proprio un manifesto antisubliminale. Vuole esprimere che x quanto un essete umano voglua avere il potere su un altro subliminalmente é impossibile... proprio voi che cadete nel tranello di crederci avendo titta questa paura fate il gioco dei satanisti veri... x carità c'é sicuramente chi cerca di mandare input negatovi. Bedi la musica pop dove c'é un mix fi sesso e vuoto esistenziale a portata di tutti. Ma nn stiamo a cercare il pelo nell'uovo nei capolavori disney. Mi sembra che abbiate le travi negli occhi... e vogliamo parlare della vera nuova Disney, della Pixar? Film come Up Walle toy story 3 monster and co...

Anonimo ha detto...

Che mucchio di sciocchezze...vi fate tanti sotrioni in testa su questi messaggi avete scoperto l´acqua calda: lo sanno tutti che Disney era un massone e simpatizzava anche con i nazisti. Pe ril resto vi inventate misteriosi compltti mondiali di chissá quali lobbies senza arrivare alla conclusione piú ovvia e logica: i messaggi a sfondo erotico come quello a qalunque sfondo sono fatti per puri fini pubblicitari. Sono stati messi apposta per scatenare polemiche e fare pubblicitá gratuita al film. Se poi voi volete per forza volete vedervi compltti modialisti fate pure, fate solo quello che i produttori vogliono: pubblicitá gratuita.

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

INFORMARMY.com Template Blogger Green INFORMARMY.com

TOP